Re: Contest di poesia 08 - Topic ufficiale

27
Complimenti alla vincitrice e a tutti i partecipanti.
È bello vedervi partecipare, ognuno come ha potuto, anche con un saluto o con testi fuori concorso.

Forse è qualcosa di scontato ma ci tengo a ribadirlo, sapete che il forum è gestito da volontari che dedicano del loro tempo per passione e affetto verso questa comunità. Molti qui si conoscono da molto e hanno condiviso percorsi di crescita nella loro scrittura, idee, amicizie e altro, ed è sempre gradita la partecipazione di tutti, ognuno con la sua personalità e il suo modo di essere. Assieme arricchite tutti il senso di questa community.

Re: Contest di poesia 08 - Topic ufficiale

28
Sira ha scritto: dom ott 30, 2022 1:58 am Buonasera, carissimi!

Ecco a voi la classifica dell’ottavo Contest di poesia “I versi prigioni”

Al primo posto, con voti, troviamo l’eclettica @Ippolita  :regina: ;
al secondo posto, con 5 voti, @@monica e @Adel J. Pellitteri;
al terzo posto, con 3 voti, @bestseller2020, @Joyopi e @Marcello.

A seguire:
@Bob66 con 2 voti
@Poeta Zaza e @Alberto Tosciri 0 voti.

Complimenti alla vincitrice e a tutti gli altri partecipanti. Dal primo approccio con la blackout poetry a oggi avete fatto dei progressi davvero notevoli.   :ola: :ola:

Un abbraccio all’amica @mire che si è unita a noi con il suo testo fuori concorso Io mi meraviglio, tu ti meravigli.

Prima di salutarvi, vi ricordo l’appuntamento di domani con il Contest di Halloween. Non mancate!

Grazie a tutti e  :dormo:
Complimenti a Ippolita. Credo che questo sia il podio più ricco per numero di vincitori, dico bene? Grazie a te Sira e ad Anglares. Complimenti a tutti per avere affrontato con singolarità questo arduo compito. Grazie a chi mi ha votato e mi scusino con chi non ho votato, ma i voti a disposizione impongono di escludere altri che pure abbiamo apprezzato,  e il numero di poeti saliti sul podio lo dimostra. 

Re: Contest di poesia 08 - Topic ufficiale

29
Anglares ha scritto: dom ott 30, 2022 8:12 amForse è qualcosa di scontato ma ci tengo a ribadirlo, sapete che il forum è gestito da volontari che dedicano del loro tempo per passione e affetto verso questa comunità. Molti qui si conoscono da molto e hanno condiviso percorsi di crescita nella loro scrittura, idee, amicizie e altro, ed è sempre gradita la partecipazione di tutti, ognuno con 
Ciao @Anglares . Vorrei confessarti che io mi sento uno tra quelli che più hanno avuto da questa comunità. I primi anni, spesso, sono stato un tipo insopportabile essendomi posto, nei confronti degli amici, peggio non potessi fare. Stavo attraversando un momento veramente tragico. Oggi voglio chiedere scusa a tutti quelli a cui ho scassato la..... dovendoli ringraziare per la pazienza dimostrata nei miei confronti. Credo di essere migliorato tanto verso l'approccio con tutti.  Sullo scrivere, ancora ho tanto da imparare. Grazie ragazzi di tutto.
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Contest di poesia 08 - Topic ufficiale

31
Grazie a tutti!  <3 È sempre emozionante partecipare ai nostri contest, sono tanto contenta.  :rosa:
Scusate per il ritardo con cui vi ringrazio, ma qui a Roma il tempo in questi giorni è così bello che stamattina siamo andati al mare. Se non avessi avuto fretta di tornare, mi sarei fatta il bagno: l'acqua era fresca ma stupenda.

Grazie a @Sira@Anglares, i nostri angeli custodi poetici; a @mire, che ci ha iniziati alla Blackout Poetry; ad @Adel J. Pellitteri@bestseller2020@Bob66@Poeta Zaza@@Monica, e ancora a @Joyopi@Alberto Tosciri@Marcello per aver partecipato.

Le poesie erano tutte bellissime, vi abbraccio.
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C
Rispondi

Torna a “Gare concluse”