Re: Mezzogiorno d'inchiostro 174 – Off topic

29
Kuno ha scritto: Il pesce puzza sempre dalla testa. Grazie arbitro @Adriano Strinati per questo splendido MI. #adstrout
Adriano Strinati ha scritto: Me ne torno nella tana e non mi faccio vedere mai più, ho capito.
Staffilata da uno staffer giudicante all'altro giudicato e acquiescente.

E no, troppo facile @Adriano Strinati. Tu resti e combatti in testa alle truppe!  :navepirata:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 174 – Off topic

32
Potrebbe anche essere colpa mia. Eppure ho smesso di andare in Agorà ad annoiare e irritare...
Togliete il mio nome dalle medaglie MI, ogni volta che si entra nel forum vedono pure il mio nome, vedono che ogni tanto spesso sono giudice, vedono... stravedono... prevedono... qualcuno si sarà "rabbiato"... :facepalm:
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 174 – Off topic

34
Ehi, che fate? Vi beccate come bambini piccoli? 

Non si tratta di un'edizione fallimentare, ma di alti e bassi connaturati con ogni cosa vivente (sì, considero il MI un organismo vivente).

@Anglares ha aperto un topic in cui domanda all'utenza consigli su come allargare la base dei Lampi di Poesia: non potreste fare lo stesso per il MI?

Siete elementi così importanti, qui, che non potete permettervi di innervosirvi per sciocchezze: vi vogliamo "dentro" il forum, con le maniche rimboccate e il sorriso sulle labbra.
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 174 – Off topic

39
Mi dispiace molto per l'incomprensione nata dal post di @Poeta Zaza  nel topic ufficiale, riguardo al ritardo di @Adriano Strinati  nel passare nella stanza delle votazioni. A tal proposito mi sento di dire la mia.
Lo faccio qui in off topic per non creare disordine.

@Miss Ribston  ha scritto:
Rimarcare e punzecchiare su questioni che hanno portato a niente, senza conoscere eventuali retroscena, non è simpatico, né piacevole. E non lo è né per il ricevente, né per tutti gli altri:
In verità io ho preso il post di Mariangela per quello che è e cioè un scherzo tra noi utenti. E per fortuna che il tema del labocontest è la leggerezza, il vivere senza la pesantezza del terreno incastrato nelle scarpe, alcuni potrebbero prendere spunto dal post di Miss Ribston. Senza offesa, Beatrice, e nessuna critica personale, anzi, con questo mio post, spero di diradare un pò le nuvole che si stavano ammassando sul Mi. Credo che a volte sorvolare, guardare da altre prospettive, porti a soluzioni pacifiche e produttive. Mi piacerebbe che tu partecipassi ai prossimi Mi, anche solo per creare un clima disteso.
E poi anche su questo:
rimanda a una rigidità estrema che fa passare la voglia di seguire il gioco o farne parte.
Rigida Mariangela? Se non fosse stato per lei e per la sua sconfinata disponibilità, mi sarei sotterrata dopo il covid e la chiusura della mia attività.  Quante volte le ho chiesto aiuto, anche solo per una parola d'incoraggiamento, non me lo ricordo, ma sono tantissimi i casi in cui ha ascoltato le mie lagne e sopportato le mie virgole. Se sono migliorata lo devo anche al suo continuo correggermi e ripetermi continuamente dove sbagliavo. Non ho pensato una sola volta che Zaza fosse pignola o rigida, Perchè? perche non è così.
Rispondi

Torna a “Gare concluse”