Re: Labocontest n.3 Topic ufficiale

101
Con qualche minuto di anticipo sulla tabella di marcia, visto che tutti hanno dato i loro voti, posso dare la classifica ufficiale di questo terzo Labocontest.

Il rammendo di @@Monica 8 voti
Metamorphose III di @Mina 4 voti
L'ultimo giorno di lavoro di @Raven 4 voti
Transizione di @ivalibri 4 voti
Lei di @ioly78 4 voti
Il lato oscuro di @aladicorvo 4 voti
Signorina di @ScimmiaRossa 3 voti
L'impegno operoso di @Nightafter 3 voti -1 di penalità =2 voti
Macchie gialle di @Otta 2 voti
Come (non) cambia il clown di @Bardo96 0 voti
Red Gilda di @Almissima 0 voti
Caccia al tesoro di @Poeta Zaza 0 voti
La libellula di @Alba359 esclusa dalla votazione

Per cui la vincitrice del Labocontest n.3 ovvero Show don't tell è
@@Monica
Come prima classificata potrà inviare il racconto all'indirizzo e-mail info@distruttoriditerre.it entro il 15 agosto. Se ritenuto idoneo dalla redazione, il racconto sarà pubblicato il 30 agosto nella rivista mensile Distruttori di terre.
Da parte mia, anche se ho detto più volte di non eccedere con i complimenti, questa volta mi sento di farli a tutti voi per l'impegno che state dimostrando mettendovi in gioco con la voglia di sperimentare e migliorare.
Ricordate di esprimere entro la mezzanotte di domani il voto per i migliori tre commenti che avete ricevuto contrassegnando il voto con la tag [c] nel titolo prima del vostro nome.
Do in anticipo appuntamento a tutti per sabato 6 agosto per l'inizio del prossimo Labocontest.

Re: Labocontest n.3 Topic ufficiale

106
Bravissima @@Monica
E complimenti a tutti!
Un ringraziamento speciale anche a @Poldo che ci guida e ci sprona con passione. Devo dire che questo lab in particolare mi è stato molto utile. Lo show don't tell per me era un principio che credevo di conoscere e di padroneggiare, ma focalizzarmi su questo sia in fase di scrittura che di lettura mi ha fatto capire molte cose. Acquistare consapevolezza credo che sia un passo avanti. Quindi è stato un laboratorio molto proficuo. A questo punto aspetto con ansia di sapere quale sarà l'aspetto della scrittura che affronteremo ad agosto.  
Un caro saluto a @Alba359. Spero che tu sia dei nostri al prossimo laboratorio e che tutto si sia risolto.
A prestissimo!

Re: Labocontest n.3 Topic ufficiale

111
È stato un piacere leggervi tutti quanti! Dei bei racconti tutti. Ma come siamo bravi?  :lol:  Non vedo l'ora di leggervi di nuovo al prossimo Lab, dove parteciperai anche tu, @Alba359, vero?
Complimenti a @@Monica perché sei stata davvero bravissima!
È stata una bella esperienza formativa. Il confronto sullo show don't tell, commentare i racconti altrui, meditare sui commenti al proprio racconto: tutto molto interessante.
Quindi grazie anche a @Poldo che ci ha permesso tutto questo e grazie allo staff che ha inventato e gestito questo laboratorio!

Re: Labocontest n.3 Topic ufficiale

112
Ed eccoci alla classifica per i migliori commenti.
Purtroppo non sono arrivati i voti di tutti. Mancano all'appello @Nightafter@Mina@Bardo96@ioly78@aladicorvo, e un po' mi dispiace.
Comnque.

@ivalibri 3 voti
@ScimmiaRossa 3 voti
@Poeta Zaza 3 voti
@@Monica 2 voti
@Mina 2 voti
@Raven 2 voti
@aladicorvo 2 voti
@ioly78 1 voto
@Nightafter 1 voto
@Otta 1 voto
@bestseller2020 1 voto
@Bardo96 0 voti
@Almissima 0 voti

In testa un ex aequo a tre.
Per questa volta mi voglio rovinare :D@ivalibri@ScimmiaRossa@Poeta Zaza, potranno usufruire di un buono commento per postare in officina, compresi altri contest diversi dal Labocontest. Sara sufficiente scrivere al posto del commento "premio labocontest n.3".
Alla prossima.

Re: Labocontest n.3 Topic ufficiale

118
Poldo ha scritto: Ed eccoci alla classifica per i migliori commenti.

In testa un ex aequo a tre.
Per questa volta mi voglio rovinare :D@ivalibri@ScimmiaRossa@Poeta Zaza, potranno usufruire di un buono commento per postare in officina, compresi altri contest diversi dal Labocontest. Sara sufficiente scrivere al posto del commento "premio labocontest n.3".
Alla prossima.
Wow! :saltello:

Ho vinto il premio AndC! Che soddisfazione.  :si:   :super:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Gare concluse”