Mezzogiorno d'inchiostro 169 - Off topic

1

.
OFF TOPIC
.
MEZZOGIORNO D'INCHIOSTRO 169
Domenica 05 giugno, dalle 12:00 alle 24:00
.
Come già anticipato, sono state introdotte al MI importanti novità e modifiche che ci auguriamo apprezzerete. Eccole qua!  :saltello:
.
1. Il numero delle tracce passerà da due a tre. L'autore della terza traccia sarà l'arbitro di turno che avrà gli stessi obblighi dei giudici: controllo adesione traccia e votazione.

2. La medaglietta verrà assegnata anche al secondo giudice, e verrà pubblicata sulla home page del forum per un periodo di trenta giorni.

3. L'autore del racconto che vincerà la gara avrà diritto all'editing gratuito del proprio racconto da parte di un editor il cui nome verrà reso noto nel topic ufficiale. In caso di pari merito, l'arbitro e i giudici di turno effettueranno un'ulteriore votazione per decretare il vincitore.
Le modalità, i tempi di realizzazione e quanto ancora non specificato verranno inseriti nel Regolamento generale che verrà aggiornato a breve.

Un ringraziamento speciale da parte dello staff a tutti gli editor che hanno aderito all'iniziativa.  :rosa:  
Non ci resta dunque che iniziare a conoscere i componenti del gruppo attraverso le loro inserzioni presenti nel forum "Liberi professionisti":

Alessandra Trinci  @Alessandra Trinci 
Carmen Garofalo  @Le Notti Bianche 
Giorgia Scalise       @GiorgiaScalise 
Riccardo Bruno     @Riccardo73   
Roberta Vacca       @Roberta Vacca 
Simon Larocca       @Nemo Dakkar 
.
A domenica prossima!   :vaccacerusico:
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 169 - Off topic

3
:super:  :libro:  :super:    :libro:    :super:

Utenti vecchi e nuovi che volete affinare il vostro stile di scrittura, la vostra inventiva.  :)


Un racconto da creare su traccia, a tempo, e col tuo stile: un riscontro obiettivo da una platea di lettori appassionati e versatili.

Questo è Mezzogiorno d’Inchiostro.

Domenica 5 giugno. Per te.  (y)

Risérvati il pomeriggio o la sera, perché il racconto va postato entro la mezzanotte.

Ogni due domeniche c'è l'occasione di provarci. Sfruttala appena puoi. È un vantaggio per la tua scrittura.  :si:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 169 - Off topic

4
E ora vado di tag per un remember a grandi firme del MI che magari hanno piacere di sapere che domenica si gioca!

@Loscrittoreincolore  (se ha finito il romanzo!)

@Alberto Tosciri 

@paolasenzalai 

@Ilaris 

@m.q.s. 

@ElmoInverso 

@Effy Kaligaris 

@aladicorvo 

@Otta 

@Edu 

@L'illusoillusore 

@Alba359 

@ivalibri 

@Kasimiro 

@Almissima 

@@Monica

@Garrula 

@Mina 
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 169 - Off topic

5
Sira ha scritto: I giudici della gara saranno @bestseller2020@pale star  :super:
Che bello! Sarà una esperienza da raccontare ai miei nipotini quando qualcuno/a si deciderà di farmi nonno! :D
Scherzi a parte, vorrei taggare @mercy perché mi sento in debito di una cortesia con lei!  :sss:
Per tutti gli altri ci ha già pensato @Poeta Zaza  <3

Aspettatevi una traccia-trash  :asd:
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 169 - Off topic

15
Insomma, siccome mare, montagna e lago possono essere pericolosi, è meglio che domenica prossima stiamo a casa, ad aspettare il Mezzogiorno d'inchiostro.

E siccome il Mezzogiorno d'inchiostro si presenterà tutto elegante, ben pettinato, fresco e  profumato, perché non fargli un'accoglienza da sogno tutti insieme?

@Ton @Pulsar @Joyopi @Emy @OspiteRica @camparino @Plata @Simone Volponi @Shikana 

@Macleobond @Bef @ventotto @Talia @mercy @cuissineHugo @ragazza attraente @Tracker @Shiki Tima Ryougi @Verlan 

@Mafra @bwv582 @Fabioloneilboia @RicMan @Cerusico @Bardo96 @Atlab the Alchemist @PRB @A Silent Kotobi @Bob66

@ITG @Purple @Nightafter @Eudes @Lizz @Thea @Gigiskan @Luca C. @RedInferno @don Durito @Mister Frank @Dougie @Cheguevara @mhayli 

@Domenico S. @Shinobi @M.T. @T.D.J. Baw @SeeEmilyPlay @Bluesman @ioly78 @Silverwillow @ragazza attraente
@Sarano

@Adriano Strinati
@massimopud 
@Kuno 
<3 <3 <3 <3
 
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 169 - Off topic

16
Ippolita ha scritto:  sul serio fai arrampicata? Ho un'ammirazione assoluta per chi fa arrampicata...
No! assolutamente. Volevo fare una battuta :D 
Però, da piccola sì. Mio padre lavorava in una cava di calce: buttava giù la pietra di una montagna a foza di buchi e Cheddite.  La casa dove abitavo era ai piedi del monte e io lo vedevo arrampicato sulle pareti tutto il giorno. Per imitazione, dove potevamo, noi bambini facevamo escursioni molto pericolose. Se ci ripenso mi vengono i brividi. :facepalm:

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 169 - Off topic

21
Ippolita ha scritto: @queffe
 
<3 <3 <3 
@queffe          Tanti cuoricini so che non ti piacciono: ne ho tolto uno.  :D

Cosa ne dici di rimetterti alla prova, domenica con noi,  e chissà che il vecchio MI non ti tolga un po' di ruggine e che l'entusiasmo di scrivere non rifaccia capolino in te?

Che bello sarebbe leggerti ancora...  :libro:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 169 - Off topic

23
@Poeta Zaza 
Poeta Zaza ha scritto: Ma trash vuol dire "spazzatura", caro il mio @bestseller2020   :love:

Tu non ci darai una traccia "differenziata". Darai la tua "impronta" alla tua "traccia", così mi aspetto di saperla seguire.  :si:
Hai ragione. Ma trash va di moda :asd:

Parto subito con il solito rito sul depistaggio  delle tracce  :asd:

Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 169 - Off topic

25
pale star ha scritto: Ah, beh, allora vado di depistaggio a mia volta!  :D

@pale star  :D


Ho cercato  l'incipit del testo tradotto per rovesciarne il significato e annullare il tuo depistaggio:   :bash:

Tu ci mostri ciò che hai
Tu continui a ballare e la stanza si fa calda
Ci rendi selvaggi, ti renderemo pazza
Tu dici che vuoi andare a fare un giro
La festa è appena iniziata, non ti lasceremo andare
Ci rendi selvaggi, ti renderemo pazza
Tu continui ad urlare, tu continui ad urlare
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Gare concluse”