Mezzogiorno d'inchiostro 166 - Off topic

1
Immagina
<3
Immagina non ci sia il Paradiso
prova, è facile
Nessun inferno sotto i piedi
Sopra di noi solo il Cielo
Immagina che la gente
viva al presente…
Immagina non ci siano paesi
non è difficile
Niente per cui uccidere e morire
e nessuna religione
Immagina che tutti
vivano la loro vita in pace…
Puoi dire che sono un sognatore
ma non sono il solo
Spero che ti unirai anche tu un giorno
e che il mondo diventi uno
Immagina un mondo senza possessi
mi chiedo se ci riesci
senza necessità di avidità o fame
La fratellanza tra gli uomini
Immagina tutta le gente
condividere il mondo intero…
Puoi dire che sono un sognatore
ma non sono il solo
Spero che ti unirai anche tu un giorno
e che il mondo diventi uno.
.

OFF TOPIC
.
Mezzogiorno d'inchiostro 
Regolamento

Domenica 10 aprile, dalle ore 12:00 alla mezzanotte, si terrà la 166ma edizione del MI.
 @Adel J. Pellitteri  e @ivalibri sono già al lavoro per offrirvi una domenica all'insegna del relax e della condivisione.
Vi aspettiamo!


Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 166 - Off topic

3
Sira ha scritto:
Immagina
<3
Tu, utente-scrittore ignaro di questo Contest, oppure restio a coinvolgerti, a metterti in gioco,
immagina
di avere gratis una traccia per un racconto (o il primo capitolo di un romanzo) che cancella la crisi di ispirazione che credevi di vivere;
immagina
di avere gratis dei pareri obiettivi di gente capace di consigli e correzioni volti a migliorare il tuo testo;
immagina
l'adrenalina mentre lo scrivi, in mezza giornata festiva, all'aperto o nel tepore di casa tua;
immagina
un possibile futuro per quel racconto (succede  :si:  ).

E allora provaci con noi. Leggi gli altri. :libro: E migliorati nel confronto schietto e aperto.  (y)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 166 - Off topic

7
Poeta Zaza ha scritto: i una della traccia proposta dall'altra. Un giudizio su come può essere intrigante, facile da declinare, ad ampio spettro ecc.
Ci vuoi corrompere? 🤩🤩 Non credo si possa svelare il mistero, anche perché non so quale, alla fine, verrà scelta. Quelle proposte da Ivalibri mi sono piaciute tutte, ma una in particolare, non so dirti se facile da svolgere ma sicuramente bellissima.

Re: Mezzogiorno d'inchiostro 166 - Off topic

13
Poeta Zaza ha scritto: Immagina
un possibile futuro per quel racconto (succede)
È proprio quello che è accaduto a me! Da un racconto postato sul WD (Ancora una volta Parigi) è nato il mio primo romanzo La figlia italiana pubblicato in febbraio, la cui recensione è uscita giusto ieri sulla rivista mensile I love Sicilia. 

A tutti gli autori: sappiate che il tempo passato sul CdM tra contest, letture e commenti non è mai tempo perso, al contrario, è proficuo; un sicuro investimento, in termini di tempo,  per chi ha voglia di diventare scrittore. 

P.s @poeta Zaza, ti ringrazio per avermi citato per quell'altra iniziativa, ma non riesco a partecipare. ❤❤❤
Rispondi

Torna a “Gare concluse”