Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 164 - Topic ufficiale

27
Poldo ha scritto: Che vi danno appuntamento per la prossima edizione di domenica 13 marzo condotta da @Sira
Errata corrige. Forse c'è stato un piccolo fraintendimento tra me e @Sira, complice il fatto che da quando sono in pensione non guardo più il calendario.
Ovviamente il prossimo Mezzogiorno d'inchiostro non sarà domani, ma nemmeno il 20 perché in quella data ci sarà il contest di poesia. Per cui ci rivedremo il 27 marzo e sarò sempre io a guidare la gara.

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 164 - Topic ufficiale

28
Carissimi! Graziegraziegrazie.  <3

Il MI è un esercizio eccezionale e, parteciparvi, ogni volta un'esperienza gioiosa. 
Poi, se capita come in quest'occasione che ritorna un veterano (@Itg, sì, proprio tu), partecipano un nuovissimo iscritto (@Mithrandir!) e chi di solito non c'è (@Domenico S.), allora è davvero una festa! E che dire di @Mina

Grazie a tutti, a @bestseller2020@Poeta Zaza, alle splendide giudici, all'arbitro @Poldo, ad @Alberto Tosciri e...
Alberto Tosciri ha scritto: sab mar 12, 2022 6:20 pme naturalmente un saluto e un ringraziamento a @Marcello  che aggiorna puntualmente e accuratamente la classifica MI
Un abbraccio a tutti! 
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 164 - Topic ufficiale

29
Complimenti anche da parte mia ad @Alberto Tosciri , @Ippolita e a tutti gli altri. Come già detto, il livello dei racconti anche questa volta secondo me era molto alto, e i punteggi a quanto pare lo confermano.  :)
Argh, il 27 marzo sono a Milano per andare a teatro, non so se farò in tempo a partecipare. Non avevo considerato il contest di poesia. 
Tanto la notte capirà: http://www.argentovivoedizioni.it/scheda.aspx?k=capira
"Anna, non fare come quelle band che mi parlano del loro secondo disco quando devono ancora pubblicare il primo!" (cit.)
Rispondi

Torna a “Gare concluse”