Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 162 - Off topic

32
@paolasenzalai  :sss:

Se volessi essere così buona da darci un suggerimento in anticipo sulla tua traccia del MI, su dove andrà a parare, che cosa
ci consiglieresti di ascoltare? 


@Alba359  :sss:

Se volessi citare un'opera letteraria che possa avvicinarsi, in qualche modo, alla tua traccia del MI, quale sarebbe?


P.S.: così, per giocare...  :si:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 162 - Off topic

33
Poeta Zaza ha scritto: Se volessi citare un'opera letteraria che possa avvicinarsi, in qualche modo, alla tua traccia del MI, quale sarebbe?
Eh eh eh, no no no. Mi è venuta subito una cosa in mente maaa... sarebbe come dirti la traccia. Te lo dico domani dopo le dodici.

Comunque La bella addormentata ci si avvicina di striscio, ma anche Batman, per lo stesso motivo, e il principe Giovanni in Robin Hood della disney.
Vedi un pò tu.

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 162 - Off topic

38
bestseller2020 ha scritto: ciao @Ippolita  @paolasenzalai 

sinceramente Emy mi appassiona... ma con chi lo ballerei questo lentaccio?
Il pezzo di Paola invece è intrigante.... come lei.....

quando ci sono le donne a fare le tracce io mi dispero!!!!! <3
@bestseller2020 mi stai invitando a ballare?

@paolasenzalai Paoletta, grazie per avermi pensato, ma in questo periodo sono alle prese con i progetti personali (@Ippolita lo sa) e non riesco a seguire il forum come meriterebbe. Sto finendo il libro per bambini e tra un corso che ho appena iniziato e altro libro per ragazzi che ho in progetto di scrivere quest’anno, il tempo per altre attività è scarso. Ho dato tanto al vecchio forum e quando siamo ripartiti con il Cdm credevo di ritrovare l’entusiasmo di sempre, ma purtroppo non è successo. L’ho già detto in altre occasioni, qualcosa, dopo la chiusura del WD, si è spezzato in me, e ho sentito il bisogno di fare altro e soprattutto di uscire dalla mia confort zone e mettermi in gioco seriamente. Ho amato e amerò sempre il MI e prima o poi tornerò in pista. Ma non ora. Buon MI a tutti e un abbraccio!
Piccoli Grandi Sognatori

 Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]
Rispondi

Torna a “Gare concluse”