35
da L'illusoillusore
Ciao @Sira, @Ippolita, @Modea72 , @Poeta Zaza , @Kasimiro ,@Alberto Tosciri , @queffe , @bestseller2020 , @aladicorvo , @@monica , @Almissima
Sono tornato a scrivere per un MI dopo tanti mesi ed è stato molto soddisfacente. Non tanto per il mio scrivere ma per la qualità di quello che ho letto. Ho ammirato e apprezzato le vostre idee, i vostri stili così differenti e mi sono proprio divertito!
Votare sarà davvero frustrante (posso dare 9 voti?)
A tutto questo hanno contribuito le tre tracce, davvero interessanti e che mi hanno creato imbarazzo nella scelta.
A dire la verità, la prima cosa che ho fatto é stata mettere giù due appunti sulla traccia 3, dove in realtà il protagonista era il secondo figlio messo al posto del primo per ragioni che… Poi però sono passato a scrivere concretamente la seconda traccia, con un risveglio a mani insanguinate perchè tutte le volte che l'orologio emetteva un certo suono… Ed ecco che mi viene in mente la poesia di Ungaretti e la prima traccia prende vita!
Non mi era mai successa una tale indecisione ed è stato interessante trovare il modo di uscirne.
Grazie di nuovo e buona fine di settimana a tutti!
Chi ha ucciso Vania Bennett
https://amzn.eu/d/87cxhrQ