Re: Contest di Natale 2023 - Off topic
26Ciao a tutti, che sia la volta buona per presentarvi qualcosa di mio? Chissà! Aspetto il 18 Dicembre per scoprirlo.
Ti regalo un racconto
Sira ha scritto: gio dic 14, 2023 11:59 pmTop secret.Vuoi vedere che qui ci scappa un "appuntamento al buio"?
Poeta Zaza ha scritto: ven dic 15, 2023 7:48 pm @bestseller2020Ci scambiamo i racconti? Non sarebbe male come idea: io do un po' di refusi a te e tu dai un po' di lirica a me! va bene che a caval donato non si guarda in bocca, e magari lo si potrebbe riciclare al prossimo Natale!
Ma hai letto il titolo del Contest?
"Ti regalo un racconto"... a me ha dato da pensare... Tu regali un racconto a me, io regalo un racconto a te...?
Un po' anomalo, ma molto natalizio.
Adel J. Pellitteri ha scritto: mer dic 13, 2023 10:45 amQui da noi (in Sicilia) le feste sono come le vedete nei film: inviti, giocate, pranzi, cene e fornelli che vanno a tutto gas...Pure qui a Roma, per la precisione nella mia famiglia (e per famiglia, nei giorni di Natale, intendo ziicuginifidanzatecognatidituttiitipiamicidinfanziadiscuolaparentichearrivanodalontanovicinidicasaamicidelmare), le feste sono come spiega Jole, quindi pure io lo so già che non riuscirò a partecipare... buon contest a tutti, cari costruttori. Vi amo.
Mina ha scritto: mer dic 13, 2023 12:40 pmCi sono!E allora a sto punto...
Joyopi ha scritto: mer dic 20, 2023 12:01 pm E allora a sto punto...Grande Gio'
Proviamoci dai, tra un pannolino e l'altro.
Mina ha scritto: sab dic 23, 2023 6:51 pmHo scritto una mina di raccontoNon ci vedo nulla di strano...
Marcello ha scritto: sab dic 23, 2023 7:40 pm Non ci vedo nulla di strano...In effetti
Poeta Zaza ha scritto: sab dic 23, 2023 6:36 pmIo ho cambiato tutto e spero sia meglio del precedente che avevo in canna.Dovrei farlo anche io! Volevo scrivere un storia inquietante ma... Mica lo so se ci sono riuscita!
Mina ha scritto: sab dic 23, 2023 6:51 pmHo scritto una mina di racconto. Veramente figo. Unica roba, è 15.000 battute va be', ci aggiorniamoQuindi il racconto potrebbe esplodere. Maneggia con cura, mi raccomando...
Poeta Zaza ha scritto: ven dic 15, 2023 7:48 pm @bestseller2020L'ho azzeccata! Wow!
Ma hai letto il titolo del Contest?
"Ti regalo un racconto"... a me ha dato da pensare... Tu regali un racconto a me, io regalo un racconto a te...?
Un po' anomalo, ma molto natalizio.
Poeta Zaza ha scritto: dom dic 31, 2023 11:44 am L'ho azzeccata! Wow!Non vedo l'ora di fare a pezzi il racconto di @Joyopi e di farne marmellata!
@@Monica Ti tocco io!
L'ho azzeccata! Wow!Avrei preferito darle una toccatina io! Cos'è questa sconcezza tra donne?
@@Monica Ti tocco io!
bestseller2020 ha scritto: dom dic 31, 2023 4:39 pm Piggyseller2020Sei un porcellino, @bestseller2020
Avrei preferito darle una toccatina io! Cos'è questa sconcezza tra donne?