Mina ha scritto: lun ott 30, 2023 3:57 pmDescisioni: decisioni prese dopo qualche bicchiere di troppo.
Mmmh... Spiritoso, il soggetto. E fa la punta ai miei refusi. Bene, visto che vi sto affibbiando dei nomignoli, con i quali, al di là del vostro orribile odore, imparerò a riconoscervi, ti chiamerò Pignolino.
Bada,
Pignolino, con quelle tue manine d'oro, di non sbagliare la mira su alcun tasto, quando scriverai la tua zozzeria di racconto, che immagino, una volta stampato su carta, sarà utile giusto per far paura a mosche e zanzare da scacciare.
Poeta Zaza ha scritto: lun ott 30, 2023 1:58 pmInutenti: utenti inutili.
Grazie, @Stregone, per la parola da esibire al Vocabolario fantastico.
Che bello che la Straff ti abbia riesumato!
Oh, davvero se il mio caro
@Mid , che per me è soltanto
l'Inutile pigiatore di tasti, non avesse già messo un'irrevocabile opzione sull'inutilità, da associare a sé, ti chiamerei
Inutente.
Potrei, dato il tuo nick, anche chiamarti
Poeta Zozza, ma non v'è alcun motivo perché io ti aduli con un nome così grazioso
.
Ti chiamerò
Poeta Zanzara.
Perché? Perché sì. Perché mi suona bene così e ho deciso che sei fastidiosa. D'accordo: anche questa, per lo Stregone, è una caratteristica quasi adorabile. Ma non farti illusioni, ché da qui a essere la mia preferita corre un mare terribilmente inquinato di differenza.
Pauh! maledetti plebei, ripasso di qui per offrirvi i miei consigli, e voi mi distraete con i vostri insulsi commenti. Dannazione a me, ma che li leggo a fare?
Ecco il mio consiglio gratuito del giorno:
Non fatevi abbindolare da quei babbei dello staff. L’impegno per migliorare la propria scrittura? Un’assurda chimera. La voglia di mettersi alla prova? Una semplice idiozia. L’illusione di valere qualcosa? Uno squallido e consapevole inganno che fate a voi stessi.
A corollario, una massima:
Se credi in te stesso, allora vabbé: vale tutto. Gli unicorni, i draghi, le fate, gli elfi...