Consapevolezza o mistero? Qualunque sia il percorso che sceglierete, l’appuntamento è per tutti martedì 31 ottobre alle 12:00.
Vi aspettiamo numerosi!
bestseller2020 ha scritto: sab ott 28, 2023 6:29 pmvi avverto che non rispondo di quello che posterò!Anche noi non rispondiamo delle reazioni dello... sì, insomma, di quello che sta laggiù nei sotterranei
Alba359 ha scritto: sab ott 28, 2023 11:58 pmMi sono appena iscritta. Un brivido mi assale, sento odore di intonaco sfarinato, di muffa, di marcio...@Stregone, non ti temo.Sei fortunata, io sento un altro odore, e viene dai miei pantaloni...
Marcello ha scritto: sab ott 28, 2023 6:42 pm Anche noi non rispondiamo delle reazioni dello... sì, insomma, di quello che sta laggiù nei sotterraneiIo continuo a pisciare il letto alla notte, abitudine che presi da bambino, quando mi dissero che sotto al letto vi era l'uomo nero! E la facevo tanto lunga per potergli arrivare in faccia! Alla fine, si tolse da sotto il letto e andò da altre parti... Lo @Stregone ? Ma chi sarà mai? Ho conosciuto orchi con altre palle, mica le sue..
bestseller2020 ha scritto: dom ott 29, 2023 9:12 am Lo @Stregone ? Ma chi sarà mai?Un pessimo individuo che ci siamo dovuti portare via dal vecchio forum. Glielo avremmo lasciato volentieri, ma, «no, no - ci hanno detto - voi lo avete portato qui, ora voi lo sgombrate con tutti gli altri vostri stracci».
Mina ha scritto:Queste sì, son risposte che mi piacciono.
Morte programmata
queffe ha scritto: dom ott 29, 2023 11:21 amIl suo prestigioso curriculum potrebbe continuare (magari qualche altro componente dello staff potrà ricordare aneddoti e risvolti significativi), ma io per il momento mi fermo qua.Eccomi!
Marcello ha scritto: dom ott 29, 2023 8:05 pm @Ippolita io adesso dovrei preparare la cena...Marcello, pure io... ho i conati