@Mina
Mi dispiace per te. Non ti sentire in colpa per così poco. A risentirci!
Re: Labocontest n. 10 - Topic ufficiale
28 Ho dimenticato la a finale del mio nick name nel titolo della votazione...
" ...con mano ferma ma lenta sollevò la celata. L'elmo era vuoto." (Calvino)
Pagina autrice fb: virginialess/21 Blog "Noi nonne": https.//virginialess.wordpress.com
29Ecco i miei commenti :asd:
viewtopic.php?p=54270#p54270
viewtopic.php?p=54247#p54247
viewtopic.php?p=54275#p54275
viewtopic.php?p=54370#p54370
viewtopic.php?p=54270#p54270
viewtopic.php?p=54247#p54247
viewtopic.php?p=54275#p54275
viewtopic.php?p=54370#p54370
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
30Eccoci alla classifica.
L'ascensore di @sefora 3 voti
Il vento dell'est di @bestseller2020 3 voti
Nausea di @confusa 2 voti
Segreti di versi di @Poeta Zaza 1 voto
A casa del nonno di @Kasimiro 1 voto
Per cui vincono a parimerito questa edizione del Labocontest n.10 @sefora e @bestseller2020.
L'ultima parola spetta a @Distruttori_di_Terre per la scelta del racconto eventualmente da inserire nella edizione di novembre della rivista.
Purtroppo questo è stato un Lab con pochi partecipanti, ma non dobbiamo dimenticare che il vero senso di questa iniziativa è quello di cercare di migliorare la nostra scrittura, pertanto sono i commenti di chi ci legge che ci permettono di avere un feed back veramente utile.
Per questo motivo non dimenticate di votare i migliori commenti ricevuti, quelli che vi sono stati più utili, entro la mezzanotte di oggi.
L'ascensore di @sefora 3 voti
Il vento dell'est di @bestseller2020 3 voti
Nausea di @confusa 2 voti
Segreti di versi di @Poeta Zaza 1 voto
A casa del nonno di @Kasimiro 1 voto
Per cui vincono a parimerito questa edizione del Labocontest n.10 @sefora e @bestseller2020.
L'ultima parola spetta a @Distruttori_di_Terre per la scelta del racconto eventualmente da inserire nella edizione di novembre della rivista.
Purtroppo questo è stato un Lab con pochi partecipanti, ma non dobbiamo dimenticare che il vero senso di questa iniziativa è quello di cercare di migliorare la nostra scrittura, pertanto sono i commenti di chi ci legge che ci permettono di avere un feed back veramente utile.
Per questo motivo non dimenticate di votare i migliori commenti ricevuti, quelli che vi sono stati più utili, entro la mezzanotte di oggi.
31Grazie a tutti gli amici di contest @Poeta Zaza @confusa @Kasimiro @sefora
Anche questa è stata una bella esperienza.
Grazie a @Poldo per l'organizzazione. Un arrivederci a presto
Anche questa è stata una bella esperienza.
Grazie a @Poldo per l'organizzazione. Un arrivederci a presto
32Ora la classifica per il miglior commentatore.
@Kasimiro 3 voti
@Mid e @Poeta Zaza 2 voti
@bestseller2020 1 voto
@sefora e @confusa nessun voto
Una piccola tirata di orecchie a @sefora per non aver votato. In ogni caso, visto che è possibile che qualcuno non riceva commenti votabili, sarebbe corretto esplicitarlo comunque nella stanza delle votazioni con la dicitura "nessun voto", così sarebbe chiaro che non si tratta di una dimenticanza.
Il premio per il miglior commentatore va a @Kasimiro che potrà usufruire della dicitura "Premio Lab10" al posto del commento obbligatorio per postare.
Ancora grazie a tutti i partecipanti e appuntamento al prossimo Labocontest.
@Kasimiro 3 voti
@Mid e @Poeta Zaza 2 voti
@bestseller2020 1 voto
@sefora e @confusa nessun voto
Una piccola tirata di orecchie a @sefora per non aver votato. In ogni caso, visto che è possibile che qualcuno non riceva commenti votabili, sarebbe corretto esplicitarlo comunque nella stanza delle votazioni con la dicitura "nessun voto", così sarebbe chiaro che non si tratta di una dimenticanza.
Il premio per il miglior commentatore va a @Kasimiro che potrà usufruire della dicitura "Premio Lab10" al posto del commento obbligatorio per postare.
Ancora grazie a tutti i partecipanti e appuntamento al prossimo Labocontest.
33Complimenti ai vincitori, a tutti i partecipanti e ai commentatori (e quindi anche a me, hehe ).
Il livello mi è sembrato piuttosto alto, ho avuto piacere a leggere e cercare di analizzare tutti i racconti.
Magari al prossimo partecipo anch'io, a questo non sono riuscito, stavo ancora orientandomi nel sito e mi sono accorto del Lab troppo tardi per iscrivermi.
Sì, lo so, è nella Home page, bello grosso insieme al MI... ma "internettisticamente" parlando sono cresciuto durante la bolla del "punto-com", così non guardo spesso i banner di un sito, specie se cercano di attirare la mia attenzione. Riflesso condizionato.
Il livello mi è sembrato piuttosto alto, ho avuto piacere a leggere e cercare di analizzare tutti i racconti.
Magari al prossimo partecipo anch'io, a questo non sono riuscito, stavo ancora orientandomi nel sito e mi sono accorto del Lab troppo tardi per iscrivermi.
Sì, lo so, è nella Home page, bello grosso insieme al MI... ma "internettisticamente" parlando sono cresciuto durante la bolla del "punto-com", così non guardo spesso i banner di un sito, specie se cercano di attirare la mia attenzione. Riflesso condizionato.
34Poldo ha scritto: Ora la classifica per il miglior commentatore.Me ne sono completamente dimenticata!
E non a causa dell'età, ormai ragguardevole, sono una distratta "genetica", costretta a scusarmi da sempre...
Grazie ai partecipanti e all'ottimo Poldo!
Pagina autrice fb: virginialess/21 Blog "Noi nonne": https.//virginialess.wordpress.com
35La redazione della rivista Distruttori di Terre ha deciso di premiare il racconto "A casa del nonno" di @Kasimiro con la pubblicazione nel numero di novembre. Il brano è stato scelto per l'ottima prosa scorrevole e brillante, per il taglio divertente ma funzionale alla trama e per l'aderenza alla traccia selezionata.
A ogni modo complimenti a tutti i partecipanti per i loro brani.
A ogni modo complimenti a tutti i partecipanti per i loro brani.
36@Poeta Zaza, @Kasimiro, @sefora, @bestseller2020, @confusa
Pensavate che mi fossi dimenticato di voi? Ogni promessa è debito e sono qui per onorare i miei doveri di conduttore del Labocontest.
La redazione di @Distruttori_di_Terre ha emesso il suo verdetto e ha premiato il racconto di @Kasimiro, ma la vostra votazione aveva premiato ex aequo i racconti di @sefora e @bestseller2020.
Dopo ampia consultazione, lo staff ha deciso di premiare il racconto "L'ascensore" di @sefora che si aggiudica l'editing gratuito da parte di Riccardo Bruno (alias @Riccardo73). Potete trovare Riccardo in questa pagina CdM e a questo l'indirizzo al quale inviare il testo: scrivoteca@gmail.com.
Ancora un saluto all'allegra compagnia e appuntamento al prossimo Labocontest.
Pensavate che mi fossi dimenticato di voi? Ogni promessa è debito e sono qui per onorare i miei doveri di conduttore del Labocontest.
La redazione di @Distruttori_di_Terre ha emesso il suo verdetto e ha premiato il racconto di @Kasimiro, ma la vostra votazione aveva premiato ex aequo i racconti di @sefora e @bestseller2020.
Dopo ampia consultazione, lo staff ha deciso di premiare il racconto "L'ascensore" di @sefora che si aggiudica l'editing gratuito da parte di Riccardo Bruno (alias @Riccardo73). Potete trovare Riccardo in questa pagina CdM e a questo l'indirizzo al quale inviare il testo: scrivoteca@gmail.com.
Ancora un saluto all'allegra compagnia e appuntamento al prossimo Labocontest.
37@Poldo ciao. Le decisioni non si discutono. I migliori auguri ai premiati. Mi rimane il cerino in mano, questa volta. meglio di niente, ci accenderò il fuoco per scaldarmi. Ciao a tutti.
38Mi fa piacere, avevo votato Kasimiro !
Grazie di allo staff: devo inviare il racconto a Riccardo, giusto?
Grazie di allo staff: devo inviare il racconto a Riccardo, giusto?
39sefora ha scritto: devo inviare il racconto a Riccardo, giusto?Giusto
41@Poldo Riccardo ha revisionato il racconto. Devo ripubblicarlo o cosa?
42@sefora
Se vuoi, potrebbe essere una cosa simpatica ripubblicare il racconto con la dicitura "revisionato" con le solite regole dell'officina, in modo che chi leggerà potrà rendersi conto del lavoro dell'editor. Ma non è un obbligo.
Se vuoi, potrebbe essere una cosa simpatica ripubblicare il racconto con la dicitura "revisionato" con le solite regole dell'officina, in modo che chi leggerà potrà rendersi conto del lavoro dell'editor. Ma non è un obbligo.
43Volentieri, appena posso. Peraltro il commento dell'editor è stato, bontà sua , positivo. Ha messo mano solo ad alcune virgole/tte.