Re: Mezzogiorno d'inchiostro 163 - Off topic

30
bestseller2020 ha scritto: @Poeta Zaza copia il link... la foto non sono riuscito a postarla... :love:
Entra tu dal tuo post, con quel link che hai proposto.

Se copio quel link, ho questo risultato:

Impossibile accedere al file Potrebbe essere stato spostato, modificato o eliminato.
ERR_FILE_NOT_FOUND
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

43
@Ippolita 
Cibi di carnevale: sfrappole (che sarebbero le frappe, più o meno) tutta la vita!
Animali: di solito gatto, ma se mi metti lì un cucciolo di carlino, mi arrendo.  <3
Rose o tulipani? Io dico camelie. 
Criceto o tartaruga? Credo nessuno dei due. Forse un pesce rosso. 
Orietta Berti o Romina Power?: Joan Baez. 
Detto questo, non ho capito assolutamente niente degli indizi e niente, aspetto domani.  :)
Tanto la notte capirà: http://www.argentovivoedizioni.it/scheda.aspx?k=capira
"Anna, non fare come quelle band che mi parlano del loro secondo disco quando devono ancora pubblicare il primo!" (cit.)

45
pale star ha scritto: Cibi di carnevale: sfrappole (che sarebbero le frappe, più o meno) tutta la vita!
Oh, finalmente qualcuno che si espone!  :sss:
pale star ha scritto: Orietta Berti o Romina Power?: Joan Baez. 
:D eh, ma così non vale! I falsi indizi sono falsi indizi, non si possono manipolare!  ;)
bestseller2020 ha scritto: @pale star ci sono strani individui che spargono falsi indizi: il depistaggio è alla base di un buon MI... :P
:love:

Vabbè, visto che è stata nominata...  <3
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

47
Adesso vi posto un indizio vero: se il gatto e la lucertola, ma anche qualche uccellino, va da sé che l'arcobaleno decadendo nella torta di mele dovrebbe far scatenare una tempesta di coriandoli, che a loro volta, sempre che non siano frenati da una cascata di zucchero a velo, appensantiscono una sfera rutilante di luci. Appena quella si abbassa quel tantino indispensabile l'indizio é chiaro come la luce del sole trincerato dietro a tempestose e sinistre nuvole.
Peró vi giiuro, non manca ancora niente!

48
m.q.s. ha scritto: sab feb 19, 2022 11:48 amippolita come animale la tartaruga va benissimo. Così la appoggio sulla pancia e vado in spiaggia a vantarmi.
Oh, stupendo. E come la chiami?
m.q.s. ha scritto: sab feb 19, 2022 11:48 amL'immagine proprio non me la fa postare, come si fa? Grrr 
Ti copio sotto la risposta a @Luca C., ma intanto ti dico che se la foto l'hai fatta tu e sta nel tuo pc, non lo so fare perché non so come attribuire l'indirizzo alle foto personali. Se invece la prendi dal web, allora basta copiarne l'indirizzo e incollarlo nella barra qui sopra, dentro l'iconcina apposita.
viewtopic.php?p=29763#p29763

Insomma, c'entrano o non c'entrano le frappe e i bignè con le tracce?  :gnam:
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C
Rispondi

Torna a “Gare concluse”