Arte

1
Ho dato semplicemente il titolo "Arte", perché è più generico e quindi, se magari altri utenti hanno qualcosa da dire su questo vasto argomento... possono dirlo.

Comunque, non è questo il topic giusto, ma tra le cose che vorrei in questo forum, ci sarebbe questa:
un'agorà un po' più "variegata"... con più temi diversi insomma; oltre musica e politica...

Principalmente però questo lo aperto perché cerco qualche consiglio :D riguardo all'arte appunto:

io sono un artista... per hobby, a livello dilettantistico... vabbè :D in ogni caso ho già disegnato e stampato su tela il cesto di frutta di Caravaggio (tutto tratteggiato perché... lasciamo perdere :D e non colorato); ora mi è quasi venuto in mente di dipingerlo (chissà, magari mi viene ancora meglio :) ) ma volevo farlo un po' diverso da quello di Caravaggio, almeno per quanto riguarda i colori... volevo dipingerlo in una chiave più moderna, quasi in stile pop art, giusto per dare un'idea :)                    

Ebbene, se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio... grazie mille.

P.S. Ok, qua magari siete tutti scrittori e non artisti :D ma non siete nemmeno tutti politici o tutti musicisti :D , perciò...
https://postimg.cc/K1wsLFjZ
Image
Image

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri

Return to “Agorà”