Re: Scrittori genere thriller

26
@ElleryQ  Be', in psicologia si parla di realtà multiple: ciascuno vede e modella la vita secondo il proprio vissuto. Le mie esperienze mi hanno portato a guardare male le donne italiane in primis ma non solo loro... è il mio nervo scoperto. Capisco che il degrado culturale, la caduta verticale che attanaglia 'sto Paese da moltissimi lustri abbia rimbecillito la gente, ma farsi additare come maniaco solo perché scrivi libri di un determinato genere sinceramente mi urta i nervi. Inutile fare paragoni privi di senso, ma all'estero un appassionato di scrittura che cerca di migliorarsi, studiare, creare storie non banali è quasi osannato...
Va be', io ho intelligenza di tipo logico-matematico,  l'intelligenza empatica per dialogare con cert* scem* proprio no. Non siamo tutti perfetti :D

Re: Scrittori genere thriller

27
@MadTeacher, cosa non ti è chiaro del mio post precedente? Un altro commento OT e non specifico sull'argomento del Topic ("Scrittori di genere Thriller") e parte un richiamo ufficiale.
Il fatto che abbia aperto tu il topic, non significa che non debba attenerti al titolo dato e parlare delle tue frustrazioni nei rapporti col genere femminile. Se proprio volevi farlo potevi usare il topic "Opinioni impopolari".
E ora esorto tutti a rientrare in topic e parlare di scrittori di thriller, o di esperienze come autori di questo genere. Diversamente provvederemo a chiuderlo!
Bloccato

Torna a “Agorà”