Auguri di Buon Natale

1
Scusate l'evidente OT di questo post,
ma non sapevo dove postarlo poiché non abbiamo più uno spazio chat.
Magari gentilmente qualche amministratore potrà in seguito cancellarlo.

Approfitto del contest sul Natale, per fare a tutti voi, i più calorosi auguri di un felice natale e uno splendido Nuovo Anno, per voi, i vostri cari e chiunque amate.
Vi ringrazio per le cose ottime che le vostre penne mi regalano ormai da molti anni e vi abbraccio tutti con grande affetto.

Auguri amici di penna, siate felici.  <3 <3 <3 <3 <3 :P (y)

Re: Auguri di Buon Natale

5
Auguri a tutti gli scribacchini, poeti o narratori.
Scrivete, scrivete, ma vi siete ricordati di scrivere la letterina a Babbo Natale?
Questa sera, quando abbiamo lasciato il latte e i biscotti per Babbo Natale, il mio nipotino mi ha detto: "Quando sarò grande non crederò più a Babbo Natale, ma adesso preferisco così."
E se anche noi grandi provassimo un po' a preferire così?
Vi auguro che Babbo Natale possa esaudire i vostri desideri. Magari non tutti, ma quelli importanti per la vostra vita.
Buon Natale e buon Anno a tutti.

Re: Auguri di Buon Natale

10
Poldo ha scritto: Auguri a tutti gli scribacchini, poeti o narratori.
Scrivete, scrivete, ma vi siete ricordati di scrivere la letterina a Babbo Natale?
Questa sera, quando abbiamo lasciato il latte e i biscotti per Babbo Natale, il mio nipotino mi ha detto: "Quando sarò grande non crederò più a Babbo Natale, ma adesso preferisco così."
E se anche noi grandi provassimo un po' a preferire così?
Vi auguro che Babbo Natale possa esaudire i vostri desideri. Magari non tutti, ma quelli importanti per la vostra vita.
Buon Natale e buon Anno a tutti.
Natale è passato... infatti non voglio rifarvi inutilmente gli auguri :D ma... io invece mi chiedo:
sarebbe così traumatico per i bambini venire a scoprire subito l'amara verità?
Hanno davvero bisogno del loro Babbo Natale?? A me sinceramente, da bambino, di Babbo Natale non me ne fregava niente :D almeno ricordo così :asd: :D                                                       
https://postimg.cc/K1wsLFjZ
Immagine
Immagine

BENDING!! Sul Mi Cantino tirato a palla sul 24° tasto.

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri

Re: Auguri di Buon Natale

11
@Daniel P.  Babbo Natale è una piccola gioia in un mare di cacca.
Non sarebbe traumatico, no,ma io varrei decriverti i visi dei miei nipotini quando vedono l'enorme sacco rosso davanti alla porta di casa mia.
Io non rinuncerei per nulla al mondo a quel momento.
Babbo mi scrive una piccola poesia in un messaggio. La suoneria natalizia sul mio cellulare è il segnale...
Loro leggono il messaggio e schizzano fuori a vedere. Prima di guardare il sacco scrutano il cielo, cercano una lucina o un campanellino, poi afferrano il pacco e il resto lo puoi immaginare.
Io sono Babbo Natale! Tra un po' di tempo capiranno, e su una di quelle faccette spunterá la barba, altre due saranno inbellettate dal trucco, non aspetteranno più i regali e magari saranno lontani, a me resteranno i ricordi e a loro una sensazione di gioia passata.
No, Babbo non serve, ma qualcosa che regali una sensazione così bella devi inventartela. Forse tu non hai bambini ancora, comincia a pensare a cosa potresti fare una volta l'anno per goderti la loro gioia, crea un evento simile, inventa tu un personaggio, che arrivi anche a ferragosto, regalati un ricordo per cullarti nella felicitá insieme a loro, sará per sempre.
Comunque anche io da piccola non conoscevo  quel vecchio vestito di rosso e andava bene lo stesso.

Re: Auguri di Buon Natale

12
Alba359 ha scritto: @Daniel P.  Babbo Natale è una piccola gioia in un mare di cacca.
Non sarebbe traumatico, no,ma io varrei decriverti i visi dei miei nipotini quando vedono l'enorme sacco rosso davanti alla porta di casa mia.
Io non rinuncerei per nulla al mondo a quel momento.
Babbo mi scrive una piccola poesia in un messaggio. La suoneria natalizia sul mio cellulare è il segnale...
Loro leggono il messaggio e schizzano fuori a vedere. Prima di guardare il sacco scrutano il cielo, cercano una lucina o un campanellino, poi afferrano il pacco e il resto lo puoi immaginare.
Io sono Babbo Natale! Tra un po' di tempo capiranno, e su una di quelle faccette spunterá la barba, altre due saranno inbellettate dal trucco, non aspetteranno più i regali e magari saranno lontani, a me resteranno i ricordi e a loro una sensazione di gioia passata.
No, Babbo non serve, ma qualcosa che regali una sensazione così bella devi inventartela. Forse tu non hai bambini ancora, comincia a pensare a cosa potresti fare una volta l'anno per goderti la loro gioia, crea un evento simile, inventa tu un personaggio, che arrivi anche a ferragosto, regalati un ricordo per cullarti nella felicitá insieme a loro, sará per sempre.
Comunque anche io da piccola non conoscevo  quel vecchio vestito di rosso e andava bene lo stesso.
No, io non ho ancora figli. Ma quando andavo alla scuola materna (o come si chiama adesso) a me Babbo Natale fece l'effetto contrario :D cioè quando arrivò il tizio vestito da Babbo Natale nella scuola, io piansi anziché... gioire :D

P. S.  "Ah! Lacrime di gioia?" mhhh no :D


Per il resto, come ho già scritto sopra, non stavo ad aspettarlo diciamo.
https://postimg.cc/K1wsLFjZ
Immagine
Immagine

BENDING!! Sul Mi Cantino tirato a palla sul 24° tasto.

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri
Rispondi

Torna a “Agorà”