comunque: oltre ad essere scrittori... siete anche artisti?

20220514 151509 — Postimages (postimg.cc)
Scusate se ne approfitto, ma... le mie tele sarebbero anche in vendita

Purple wrote: comunque: oltre ad essere scrittori... siete anche artisti?non so se si può definire arte (di certo non sono un artista), ma quando ne ho l'occasione mi piace fare foto.
JD WOLF wrote: Se trovo una foto, poi vi faccio vedere una delle mie fittatine dolci con la marmellata.Grazie ai programmi sulla cucina, ora va tanto come si presenta il piatto, ma quello che più conta, ricordiamocelo sempre, è il gusto
Non saranno un capolavoro, ma ci metto tutto il mio cuore ...e il mio palato.
M.T. wrote: Grazie ai programmi sulla cucina, ora va tanto come si presenta il piatto, ma quello che più conta, ricordiamocelo sempre, è il gustoProprio per quello, me le preparo, senza tanti effetti speciali.![]()
M.T. wrote: @JD WOLF ai cantieri cittadini preferisco paesaggi naturaliMa vuoi mettere la soddisfazione di insegnare a un manovratore di draga (con pluriennale esperienza alle spalle) come guidarla, senza esserci mai saliti neppure sopra?
bore_ale wrote: @Purple io avevo una gallery di ritratti, gli ultimi anni esponevo spesso le mie opere in giro.Ciao. Qualche volto l'ho disegnato anch'io, ma sui volti devo ancora migliorare...
Avevo anche un piccolo progetto su delle composizioni realizzate col piano.
Dal 2015 mi occupo solo di scrittura, una frustrazione basta e avanza.
bore_ale wrote: Ciao!Sì, i volti anch'io in realtà li ho fatti a matita, uno in particolare con la matita a carboncino su carta spolvero. Comunque direi che i disegni in generale, per ora, mi vengono meglio delle tele.
A me i ritratti venivano anche bene, purtroppo non sono più online se non forse nei meandri del mio FB personale...
Non mi intendo di tele, non ho mai provato seriamente a dipingere, mi divertivo di più a lavorare con matite e pastelli, magari mescolati ad altre tecniche come acquerelli o carboncino. Comunque alcune delle tue idee mi sembrano interessanti.
Non so dove vivi tu, ma io anni fa a Torino non ho mai pagato per esporre nei locali, le uniche spese cono sempre state per il materiale, che nel mio caso era anche abbastanza economico.
VagaMinante wrote: Pseudo-disegnatrice a rapporto.![]()
Purple wrote:Se mi gira pubblico qualche striscia nella sezione fumetti di Officina. Disegno, appunto, fumetti.![]()
Benevuoi farci vedere qualche tuo disegno? Oppure, che cosa disegni di solito
Daniel P. wrote: Rose disegnate, spine (quasi) vereChe figo:)
https://postimg.cc/LYFgvhny
https://postimg.cc/ctHxcNM9
Lizz wrote: Che figoGrazie mille LizzViene proprio voglia di toccare le spine per vedere se pungono!