un post per gli auguri

382
Non so dove postare gli auguri per tutti voi,  l'Agorà è il posto giusto? Non so, spero di sì. Cito solo alcuni di voi, ma è beninteso che gli auguri valgono per ogni singolo iscritto a questo Forum. 
Spero sia per tutti voi un anno buono, ricco di idee, soddisfazioni e riconoscimenti: La nostra passione ne ha sempre un gran bisogno.

@Sira, @Marcello, @Poeta Zaza, @Ippolita, @Bob66, @L'illusoillusore,@paolasenzalai, @Mid, @Domenico S.@confusa, @Almissima, @Modea72, @bwv582 , @dyskolos,@Edu, @Bardo96, @Maxgiglio, @Poldo, @Alberto Tosciri, @aladicorvo, @Nightafter, @Kasimiro.

Mi scusino tutto gli altri che non ho nominato.
Un abbraccio forte e colletivo. 
Ci risentiamo all'anno nuovo.  <3

Re: Tanti auguri a te!

388
Adel J. Pellitteri ha scritto: lun dic 18, 2023 12:39 pmSpero sia per tutti voi un anno buono
Grazie, cara! Auguri affettuosi a te e a tutti gli amici del forum.  <3  Come Marcello, estendo anch'io gli abbracci natalizi e taggo @bestseller2020@Miss Ribston@Adriano Strinati@Elisa Audino@Emy@Atlab the Alchemist@Vincenzo Iennaco@OspiteRica@Simone Volponi@ventotto@cuissineHugo, e per ora mi fermo. 
Insieme agli auguri, vi lascio la foto (dal web) dell'arista all'arancia che preparerò in questi giorni.  
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Torna a “Agorà”