massimopud wrote: Zefiro torna e di soavi accenti (Monteverdi suonato e cantato tra i ruderi di una casa diroccata degli Urali, i russi sfuggono alla nostra comprensione)Scusa massimo, ma non hai rispettato il regolamento del topic; ossia la musica che posti, nel titolo deve contenere almeno una parola (o anche soltanto un articolo se non ricordo male..) del titolo precedente ..grazie, ciao
massimopud wrote: Ciao, @Purple , il video porta il titolo incompleto, questo brano è quasi sempre indicato con "Zefiro torna e di soavi accenti". Colpa dei russi, che non scrivono bene i titoli (del resto hanno scritto ciaconna anziché ciaccona).Non ho capito lo stesso
massimopud wrote: E come non c'è? I giardini di marzo, Zefiro torna e di soavi accenti.E' vero, chiedo scusa.
Non mi fate questi scherzi, ragazzi, io sono già preoccupato abbastanza per il mio stato mentale...
Silverwillow wrote: @Purple Io ho provato ancora a convertire la versione inglese in italiano, tramite qualche parolina utile e ambivalente come "me", ma non c'è stato versoQuindi sono felice della tua iniziativa