Re: Storie horror in due frasi

87
Ho dovuto dormire un lungo sonno per riprendermi dalle immani fatiche cui mi avete costretto, maledetti voi e tutto lo staff di questo lurido forum.
Però valeva la pena di ripassare da qui: bravi, bravi, miei indegni discepoli, vedo che aldilà del contest continuate a scrivere le vostre graziose storie...
(E lo so, maledettissimi, che la forma correttà è al di là, ma volete mettere che delizia di errore è questo?)

Sulle regole, che qualcuno sottolinea: non siate così pignoli. Genio e sregolatezza è il mio mantra. Persino durante il contest non sono stato così pignolo. Avevo chiesto solo racconti originali, non citazioni. E ho trovato una storiella che era già vecchia quando andavo alle elementari, con Bottini, Franti, Garrone e tutti gli altri (Ops... mi è scappato un clamoroso indizio sulla mia età... Pazienza.)

Se poi qualcuno pensa di esagerare per davvero, lo casserò io, non proccupatevi e non sollecitatemi, né segnalate scorrettezze: qui giudice e boia sono io: iniquo, corruttibile, lento e fallibile. Ma decido io.

Non vi piaccio? Allora immaginatemi pignolo e allora sì, che sarà orrore vero:
  ha scritto:   :libro:  bene il titolo del laboratorio:

"Storie horror in due frasi"

come da apertura di @Stregone  qui: viewtopic.php?p=67298#p67298  :indicare:
Se è una storia, questa infrange due obblighi dello Stregone:
  1. Qui voglio solo storie horror.
  2. Fatemi paura e basta.
Se non è una storia ne infrange comunque uno:
  1. In questa discussione non inserite commenti, né altro OT.
Oppure:
  ha scritto:Ah, però... :D
Grazie.  Ma non sono un fanatico dell'horror.  :D
Questa non è horror e non fa paura nemmeno agl'infanti.

O anche:
  ha scritto:[ :libro:  bene il titolo del laboratorio: ]
Va be', ma lo Stregone è di manica larga, permette qualche licenza (io lo conosco bene e so che è buonissimo, quasi un filantropo, se non addirittura un apostolo dell'Umanità).
Questa infrange due regole e mi impone di crearne una terza, che stabilisco retroattiva:
  1. Eventuali citazioni non saranno ammesse
  2. Due periodi, mi raccomando, non uno di più (e neanche uno di meno).
  3. È severamente vietato calunniare lo Stegone
Vi basta?

Bene, quindi prendetemi come sono, divertitevi a scrivere storie horror e non a sfracassare gli zebedei (cosa, per altro, molto cattiva e per questo encomiabile... Ma che nel caso specifico vieto).

Ancora una cosa: adoro chi coglie al volo gli assist e replica con una storiella che prende spunto, si collega o continua le precedenti. Prendetevi, quindi, anche questa licenza.

Vi auguro tanta sfortuna, notti insonni e dannazione infinita. Che sono passatempi deliziosi.

Re: Storie horror in due frasi

89
Un ultimo esempio di Stregone pignolo:
Albascura ha scritto: E passò lo @Stregone in questo luogo putrido dove le parole marciscono e miasmi avvolgono l'aria come un sudario. Le ombre dei forumisti si allungavano, sussurravano anatemi e scomuniche terribili per proteggersi, mentre il suo passo risuonava come un presagio di antiche maledizioni.
Solo storie originali.
Per la cronaca c'è la scuola di giornalismo.
Rispondi

Torna a “Agorà”