Re: Tutto ciò di cui volete parlare (o lamentarvi) senza distinzioni di argomento

4153
Albascura wrote: Stai scherzando vero?
Ciao, scusami per aver usato il termine leccatina... Sono sincero. Se l'ho fatto è perché confido nella nostra amicizia e capacità di scrollarci di dosso queste stupide situazioni.  E poi a riguardo l'argomento in questione, sino a quando uno non fa business sulle cose altrui, è lecito citare, perché il plagio ha bisogno di tale evidenza. utilizzo improprio sarebbe più giusto. Ciao
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Tutto ciò di cui volete parlare (o lamentarvi) senza distinzioni di argomento

4154
Albascura wrote: Non ho capito cosa intendi, con non è cosi peregrina, vuoi dire fuori dal comune? Cioè che comunque si sgarra il regolamento qui sul forum? Scusami non ho davvero capito
Nì. Effettivamente sono stato troppo ermetico e non si capiva un gran che. Sono io che chiedo scusa a te. Cerco di spiegarmi meglio. Il mio era un tentativo goffo di ringraziarti per aver tirato fuori un argomento importante, tanto importante che ne parla addirittura il regolamento del forum alla voce "copyright" menzionando una querela alla polizia postale per i trasgressori :) Comunque, se posso esprimere una mia opinione, non c'è nessuna trasgressione :) 
Il Sommo Misantropo

Return to “Agorà”