Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato
PACDUBOSLETNEQUZIFRVAGIHOM
Re: Il gioco del testo alfabetico
277Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente
278Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
279Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract
280Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi
281Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
282Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una
283Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
284Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena
285Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
286Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori
287Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
288Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici tra
289Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici tra novità
290Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici tra novità editoriali.
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
291 Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici tra novità editoriali. Queste
292Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici tra novità editoriali. Queste udienze
293Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici tra novità editoriali. Queste udienze zigrinano
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
294 Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici tra novità editoriali. Queste udienze zigrinano in
295 Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici tra novità editoriali. Queste udienze zigrinano in fitte
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
296Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici tra novità editoriali.
Queste udienze zigrinano in fitte ramanzine
Queste udienze zigrinano in fitte ramanzine
297Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici tra novità editoriali.
Queste udienze zigrinano in fitte ramanzine vacue
P. S. Non so se abbia senso ciò che ho scritto pardon
Queste udienze zigrinano in fitte ramanzine vacue
P. S. Non so se abbia senso ciò che ho scritto pardon
https://postimg.cc/K1wsLFjZ
"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri
"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri
298Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici tra novità editoriali.
Queste udienze zigrinano in fitte ramanzine vacue, ancorché
Queste udienze zigrinano in fitte ramanzine vacue, ancorché
Purple wrote: P. S. Non so se abbia senso ciò che ho scritto pardonBe', certo: stona un po' con la zigrinatura delle ramanzine...
299Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici tra novità editoriali.
Queste udienze zigrinano in fitte ramanzine vacue, ancorché giocose.
Queste udienze zigrinano in fitte ramanzine vacue, ancorché giocose.
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
300Nell’estremo qualunquismo, una zia ignota finì relegata – vittima, ancorché gargantuesca, innocente. Ho obliterato malamente preziosi abstract complessi di una bibliografia oscena, seducendo lettori efebici tra novità editoriali.
Queste udienze zigrinano in fitte ramanzine vacue, ancorché giocose. Invece
Queste udienze zigrinano in fitte ramanzine vacue, ancorché giocose. Invece