Quanti amanti di videogiochi o giochi da tavolo ci sono qui?

1
Come qualcuno avrà avuto modo di scoprire dalla mia presentazione non mi occupo solo di scrittura, ma il mio settore principale è quello dei giochi nell'accezione più completa del termine.

Ho creato un gioco di pura strategia e l'ho pubblicato in app, non so se posso menzionarlo (comunque basta cercare anche solo il mio nome per trovarlo), se qualcuno ha voglia di provarlo e darmi un feedback lo ringrazio :)

Nei prossimi mesi, salvo imprevisti, conto di rilasciare altri giochi, quindi anche se la strategia non è il vostro genere preferito troverete comunque pane per i vostri denti (y)

Mi sto tenendo sul vago perché non so se sono autorizzato a mettere nomi, link, immagini, ecc...
GFCreativeLab è il mio progetto imprenditoriale in ambito artistico, Giovanni Franceschelli il mio nome ^^

Re: Quanti amanti di videogiochi o giochi da tavolo ci sono qui?

2
GFCreativeLab ha scritto: sab feb 06, 2021 6:40 pm Nei prossimi mesi, salvo imprevisti, conto di rilasciare altri giochi, quindi anche se la strategia non è il vostro genere preferito troverete comunque pane per i vostri denti (y)
Ci darò una guardata e dopo cercherò di vincere con una mia strategia ad hoc.
A parte il Tetris, scacchi e simili, l'ultimo gioco di strategia per me fu Alone in the dark nel 1997. Il nome di una cosa del gioco l'ho messo in un mio romanzo :)
Il Sommo Misantropo

Re: Quanti amanti di videogiochi o giochi da tavolo ci sono qui?

3
dyskolos ha scritto: ven feb 12, 2021 10:56 am Ci darò una guardata e dopo cercherò di vincere con una mia strategia ad hoc.
A parte il Tetris, scacchi e simili, l'ultimo gioco di strategia per me fu Alone in the dark nel 1997. Il nome di una cosa del gioco l'ho messo in un mio romanzo :)
Grande! Tienimi aggiornato se trovi una strategia vincente :)
GFCreativeLab è il mio progetto imprenditoriale in ambito artistico, Giovanni Franceschelli il mio nome ^^
Rispondi

Torna a “Agorà”