Sarà che sono vecchia, ma nei forum proprio non riesco a navigare.
Cerco una sezione in cui poter fare domande sulle graphic novel ed eventualmente cercare professionisti con cui parlarne.
La domanda è semplice: se ho un testo pronto e voglio trasformarlo in una graphic novel ma non so disegnare, come devo fare?
(Non sono del tutto a digiuno: so che devo creare una vera e propria sceneggiatura "Cinematografica" a partire dal mio testo e avere un'idea precisa di quello che voglio vedere su carta,ecc. Intendo: come si trova e come si fa a collaborare con un fumettista? Quali sono i costi? Come si propone un testo simile a una CE? Ecc.)
Sapete indirizzarmi nella sezione giusta e rispondermi?
Grazie.
Re: Sapete consigliarmi la sezione giusta?
2@LoredanaElle
Posso spiegarti il metodo che uso io quando voglio sapere quali post abbiano parlato di qualcosa che mi interessa.
Se cerco qualsosa che riguardi la graphic novel, scrivo queste due parole sulla lente d'ingrandimento che vedi sulla striscia in alto a destra, dopo la campanella.
Io l'ho appena fatto e ho trovato 26 risultati, che ti puoi andare a leggere comodamente, cliccando "vai al messaggio" uno alla volta.
Qui:
search.php?keywords=graphic+novel
Posso spiegarti il metodo che uso io quando voglio sapere quali post abbiano parlato di qualcosa che mi interessa.
Se cerco qualsosa che riguardi la graphic novel, scrivo queste due parole sulla lente d'ingrandimento che vedi sulla striscia in alto a destra, dopo la campanella.
Io l'ho appena fatto e ho trovato 26 risultati, che ti puoi andare a leggere comodamente, cliccando "vai al messaggio" uno alla volta.
Qui:
search.php?keywords=graphic+novel
Re: Sapete consigliarmi la sezione giusta?
3@Poeta Zaza Grazie. In effetti sono un po' a digiuno di forum ecc. Mi sto ancora orientando (e lo scarsissimo tempo che posso dedicare alle questioni on-line non aiuta).