M.T. ha scritto: Se tu fossi un reperto di una civiltà antica?Sarei la Stele di Rosetta.
Se tu fossi un pezzo di cielo, sopra quale posto del mondo ti troveresti?
M.T. ha scritto: Se tu fossi un reperto di una civiltà antica?Sarei la Stele di Rosetta.
Ippolita ha scritto: Se tu fossi un pezzo di cielo, sopra quale posto del mondo ti troveresti?Gerusalemme, per sempre.
Alberto Tosciri ha scritto: Se tu fossi un personaggio dell'Odissea, escluso Ulisse?Nausicaa.
Poeta Zaza ha scritto: Se tu fossi un viaggio che vorresti fare e per vedere cosa?Gerusalemme, la religione dei miei padri, per vedere il Santo Sepolcro;
Alberto Tosciri ha scritto: Se tu fossi un mistero mai risolto?Sarei l'istante precedente al Big Bang, che spiega perché si sia innescato.
Silverwillow ha scritto: Sarei l'istante precedente al Big Bang, che spiega perché si sia innescato.Marte, qualche miliardo di anni fa, quando forse c'era vita.
Se tu fossi un pianeta, quale saresti?
Cheguevara ha scritto: Se tu fossi una stella?Sarei una luce per i naviganti.
Poeta Zaza ha scritto: Sarei una luce per i naviganti.C'è qualcosa dopo la fine?
Se tu fossi una domanda di cui fossi in dubbio sulla risposta?
Cheguevara ha scritto: C'è qualcosa dopo la fine?Quello che è stato creato non ha una fine: si trasforma per rivivere.
Se tu fossi la risposta?
SeeEmilyPlay ha scritto: Se tu vivessi in un mondo fantasy, quale sarebbe il tuo popolo?Senza dubbio non morti scheletro, alla sir Daniel Fortesque, ma di quelli stupidissimi, da classico fante che va giù con un colpo o due (non così lontano dalla realtà, insomma).
Emiliano S. ha scritto: Se tu fossi una sostanza psicotropa rituale?Sarei l'ostia consacrata.
Ippolita ha scritto: Se tu fossi un vampiro, di chi morderesti il collo?Se io fossi un vampiro, morirei molto prima di mordere chiunque, solo per l'immensa fatica mentale di riuscire a credere a ciò che sono diventata.
Silverwillow ha scritto: Se tu fossi il Sole, cosa vorresti illuminare?Le mie giornate passate nell'ombra.
Ben Lo Svelto ha scritto: Se tu fossi in un musical, quale sarebbe la tua canzone portante?Aggiungi un posto a tavola.
Poeta Zaza ha scritto: Se tu fossi una favola della tua infanzia che ti è rimasta più impressa?Pinocchio. Uno dei miei primi ricordi, lo vidi al cinema che ero molto piccolo e ho vivide alcune scene di un vecchio film in bianco e nero.
Alberto Tosciri ha scritto: Se tu fossi un tipico modo di dire?Da che pulpito viene la predica!
Poeta Zaza ha scritto: Se tu fossi una commedia teatrale famosa?I sequestrati di Altona, di Jean Paul Sartre.
Alberto Tosciri ha scritto: Se tu fossi un personaggio di Shakespeare?Sarei lo spiritello Puck in Sogno di una notte di mezza estate.
Poeta Zaza ha scritto: Se tu fossi un tuo "mantra" personale?"Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."
Ben Lo Svelto ha scritto:Terribile se è il tuo mantra...
"Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."
Ben Lo Svelto ha scritto: Se tu fossi l'epitaffio sulla tua lapide?Perché lo legga il passante:
Emiliano S. ha scritto: sab lug 29, 2023 3:52 pmSe tu fossi uno scrittore/scrittrice con cui uscire a cena?Vivi o morti?