La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Dare maggiore visibilità alla sezione beta-reading”

Dare maggiore visibilità alla sezione beta-reading

Sentendo anche altri utenti, specie quelli nuovi o poco pratici, mi pare che dare più visibilità alla sezione dove si cercano beta-readers potrebbe essere utile. Alcuni non sanno che c'è, o hanno difficoltà a trovarla, mentre la grande maggioranza degli iscritti ha libri che vorrebbe pubblicare e per i quali sarebbe lieta di avere un parere.
Una della proposte prevede di fare una sezione apposita, dove poter caricare liberamente i file dei propri lavori e ricevere dei feedback (quindi senza la mediazione e l'impegno di un contatto diretto con l'autore, e senza la necessità di fare una vera scheda di lettura, ma solo di dare un parere anche breve sul libro). La speranza implicita è che i libri più popolari possano richiamare anche l'interesse di qualche editore. Non sono convinta io per prima del successo di un'iniziativa del genere, ma intanto la propongo, magari altri sono favorevoli.
Quella di dare più visibilità al thread sulla ricerca di beta-readers, creando una sottosezione apposita rintracciabile già dal menu principale, mi pare invece del tutto fattibile

Torna a “Dare maggiore visibilità alla sezione beta-reading”

cron