La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Io Scrittore [7/04/2022]”

Re: Io Scrittore [7/04/2022]

@Lauraquak Complimenti per il tuo contratto, ho letto qualcosa di Les Flâneurs e mi sono sembrati libri molto curati! E' vero che è piccolina, però a me pare ottima. E comunque, secondo me hai fatto bene a ritirarti: se fossi un editore non mi farebbe piacere aspettare perché magari ti sceglie qualcun altro... Dà tanto idea di "seconda scelta". In bocca al lupo per la tua avventura!

Per quel che riguarda il torneo, è stato anche il mio primo anno.
Sono passata anche io tra i 400, però mi pare di essere stata più fortunata con i giudizi: era evidente da tutti e 10 che hanno letto il testo per intero, sono stati molto precisi nel darmi indicazioni e ne ho tratto un sacco di spunti per migliorare.

Il problema è che adesso, tra tutti gli spunti e tra il fatto che ho avuto tempo di farlo sedimentare dopo averlo inviato, vorrei riscriverlo completamente concentrandomi su altri aspetti della trama che in questa stesura non sono stati sviluppati, e non so se valga la pena mandare comunque il testo, oppure ritirarmi, riscriverlo e riprovarci l'anno prossimo.
Non ho davvero aspirazione di finire tra i 10, sono realista, però nutro sentimenti contrastanti nei confronti del mio testo. Qualche consiglio da chi è più navigato di me?

Torna a “Io Scrittore [7/04/2022]”