La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[Lab 8] Sterrennacht boven de Rhône”

Re: [Lab 8] Sterrennacht boven de Rhône

Per me hai vinto tutto!
Per la ricerca minuziosa e per la storia davvero originale. 
Meraviglioso il collegamento con Van Gogh, Da oggi se devo immaginare la luna non potrò fare a meno di pensare che Theodorus è rimasto lassù.
Le descrizioni dell'acqua, in particolare, mi hanno colpito; l'accostamento al Rodano è perfetto. 
Mina ha scritto: «È una riserva d’acqua, l’unica accessibile in atmosfera protetta e non direttamente sotto gli specchi solari. Quando le cisterne sono piene ma continuiamo a fondere ghiaccio, è qui che viene mandata l’acqua in eccesso. È Johanna che se ne occupa, mi permette di venire anche quando è chiuso ai nostri colleghi, come favore personale. Mi rilassa: mi ricorda casa, e le luci di Arles che si riflettono nel Rodano.»
Anche frasi come questa:
Mina ha scritto: Poi voglio vedere. Hai comprato gli impianti nuovi per il tuo chip?»
«Non ancora. Ho provato a dipingere un nuovo odore, e riesco anche con gli impianti vecchi. Non riesco a scolpire la musica come vorrei, però.» Willem dipingeva in realtà virtuale: usava la neurostimolazione per dipingere visioni, suoni, odori, gusti e ogni nuovo senso che il chip potesse simulare nella mente umana.
Risultano così naturali che mi sembra di sapere cosa sono quei chip, mi pare di aver annusato e toccato opere d'arte del genere.
Mi sono iscritta su midjourney, questo che stiamo vivendo è solo l'inizio!

Complimenti! Bravissimo.

Torna a “[Lab 8] Sterrennacht boven de Rhône”