La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “[Lab7] Azzurra”

Re: [Lab7] Azzurra

Alba359 ha scritto: Una curiosità: sai il foglietto nella bambola? È successo davvero, in casa di una cugina di mio marito: Dopo cena, eravamo amici e parenti, tutti sul divano a chiacchierare del più e dl meno, prendo in mano un bambolotto di plastica, ci giocherello un po' e gli si stacca la testa: 
"Oh, s'è rotto," dico ad alta voce, Armando prende la bambola per aggiustarla... Insomma quella sera ho aperto il vaso di pandora, Il marito della cugina non la prese bene.
Il biglietto dimenticato, li dentro da sedici anni, era dedicato al primo amore della padrona di casa. Il ragazzo l'aveva lasciata per trasferirsi in America a studiare.
A volte la realtà supera davvero la fantasia, non credi?
Figata! 

Re: [Lab7] Azzurra

Ma che storia @Alba359… come ci sono rimasta male alla fine per il “tontolone” buon ignaro coniuge. Brava tu a depistare l’attenzione, brava tu a trovare una pistola davvero originale.
Il racconto si legge molto bene con una sana incazzatura contro il tontolone (scusa se continuo a chiamarlo così ma non troverei altri aggettivi) che corre a riprendersi la fedifraga e si lascia abbindolare di nuovo dalle sue “perdute” grazie (mi sembra che la ragazza fosse un bel po’ sciupacchiata quando se l’è ripresa. Ok, lo hai capito, io non ho un temperamento romantico 💕 .
Ancora brava, un racconto che, per qua to mi riguarda, assolve più che bene la difficile sfida del contest.  :libro: :sss:

Torna a “[Lab7] Azzurra”