La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[LAB 4] Iron Man cap 1”

Re: [LAB 4] Iron Man

Nightafter ha scritto: Nasino si ritrovò sulle spalle di Sino come fosse una delle traversine
Ciao @Nightafter! Ho letto con gusto il racconto e mi sono lasciata trasportare un po’ indietro nel tempo in un luogo che potrebbero essere qualsiasi paese della nostra bella penisola. La storia è semplice e perfetta per il tema del laboratorio. 
Il testo abbonda di descrizioni che rendono tutto molto “visibile” . Il ritmo rallenta e anche le scene più di azione risentono di tale andamento flemmatico.
Ci sono pennellate d’autore che apprezzo sempre tantissimo. Credo che avresti potuto tagliare alcune parti descrittive compattando la descrizione fisica di Sino alla prima parte (ho visto che l’hai dilatata parecchio in tutta la prima parte del testo, a volte ribadendo concetti già chiari).
Una piccola annotazione Sino e Nasino (che messi insieme a traversine mi hanno fatto sorridere) sono molto simili come nomi. Forse un soprannome diverso per “Nasino” agevolerebbe la lettura. Se non ricordo male anche Federico da Montefeltro aveva il naso tagliato (credo se lo sia fatto tagliare per vederci meglio dopo aver perso un occhio) 
Descrizioni al top! Complimenti 🎉 
 

Torna a “[LAB 4] Iron Man cap 1”