La ricerca ha trovato 22 risultati

Torna a “Tanti auguri a te!”

Re: Tanti auguri a te!

Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
(Pare che l'abbia detta Einstein, diamolo per buono).
Insomma, @Nightafter:
Auguri, ragazzo ;)

Re: Tanti auguri a te!

Ma è il compleanno di QF?
Auguri allo staffer latitante più queffico che c'è. D'altra parte, che vorrà dire Queffe? Quello Figo? Quanta forza? Quello Furbo? Quercia Farnia? Quasi Folle? Quantum Fahrenheit? Va bene, la smetto prima di essere espulsa dal forum per insostenibilità.
:auguri: @queffe

Re: Tanti auguri a te!

@Nightafter accipicchia, avevo chiesto al motore di ricerca una gif di compleanno un po' sensuale in onore della tua penna di carne e di sensi, ma mi ha trovato solo questa:





Auguri lo stesso, con quel che passa il convento :asd:
Buon compleanno, carissimo,
mille di questi giorni!
:auguri:

Re: Tanti auguri a te!

@@Poeta Zaza @mercy  @Marcello @Ippolita  @Sira @julia1983 @bwv582 @Cheguevara

Grazie a tutti degli auguri. 
Siccome il numero 47 mi rievoca sempre e solo « il morto che parla » dei film di Totò e non mi suona di buon augurio, ho deciso che il fatto che quest’anno età e anno di nascita (‘74) giustapposti formino un numero palindromo è sicuramente un presagio di grande fortuna e positività :D

P.S. Mercy, oggi non ho fatto nessuna torta, o altro, ma ho mangiato e mangerò tutto quello che mi hanno portato e porteranno :si:

Re: Tanti auguri a te!

Io accumulo i ritardi e cumulo gli auguri:
Buon compleanno!@ Niko  & @m.q.s.  
In vostro onore, dal mio cespuglio di rose sono sbocciate le prime due :)

Per compensare il ritardo e festeggiare questo bel mese e tutti i suoi figli, una dedica poetica e musicale (poco originale, lo so, ma è così bella)

Re: Tanti auguri a te!

dyskolos ha scritto: gio feb 11, 2021 10:17 am Grazie, @Bef e @Ippolita, per gli auguri, oggi sono 43 gli anni sul groppone :)
pff, io tra un po' ne avrò 4 in più e riesco ancora a tenerla dritta, la groppa, insomma, ci provo ;)
Festeggiali tutti, che se lo meritano.

Re: Tanti auguri a te!

@Marcello, anch'io ho visto la notifica FB, qui ho visto segnalati i compleanni del giorno in fondo alla home page, ma immagino consideri solo quelli di chi ha precisato la data di nascita nell'account. Per chi ha fatto il misterioso, niente! :D

Re: Tanti auguri a te!

Stavo riflettendo a un testo arguto, originale, sfizioso, scintillante, memorabile e ditirambico con cui aprire il thread « Auguri, @mercy » ma ha già provveduto @Marcello con sobrietà ed efficacia.
Ora posso fingere che avrei scritto cose intelligentissime e marcanti, e limitarmi all’essenziale: tanti auguri, Mercy, buon compleanno isolato ma felice :love:
:occasion-balloons: :auguri: :occasion-balloons:

Re: Tanti auguri a te!

Tanti auguri, See,
più unica che rara commentatrice sincera e genuina,
avrei potuto omaggiarti d’un bel video di canzone romantica di un qualunque cantante melodico italiano, so quanto li apprezzi xD ma mi trattengo e mi limito agli auguri e a una di queste faccine esultanti:
:happy-cheerleadersmileygirl:

Torna a “Tanti auguri a te!”