La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “Raccolte di racconti di CdM”

Re: Raccolte di racconti di CdM

Non so se possiate trovarlo interessante, o in tema, dato che sono progetti nati sul WD e senza riferimenti al soggetto "costruttori di mondi", ma nel corso del Taxi Writer si erano create delle catene di racconti, di autori diversi: non si potrebbe scegliere una di quelle catene per un "testo a capitoli" da provare a editare e rielaborare insieme? Forse non diventerebbe mai qualcosa di pubblicabile sulla rivista, ma almeno sarebbe un’esercitazione di lavoro collettivo di creazione, revisione, rielaborazione.
In alternativa, c'erano anche i racconto-prequel-sequel del contest di Natale di un paio d'anni fa, ma lì la catena era tutta dovuta alla stessa coppia di autori, è meno "corale" come tipo di creazione su cui lavorare.

Re: Raccolte di racconti di CdM

Io mi candido volentieri per dare una mano. 
L’unico dubbio che ho è che dovendo scegliere tra i testi del forum non so se sia possibile fare delle raccolte a tema. Se pensiamo a 2/3 numeri l’anno forse è più fattibile una raccolta “cronologica”: primavera/estate e autunno inverno, per esempio, o una raccolta a quadrimestre.

Torna a “Raccolte di racconti di CdM”