L'idea è carina. Secondo me non hai avuto tempo per progettarla e gestirla al meglio, però.
Il difetto principale è che si capisce troppo presto cosa stia facendo Giorgia, l'unico a non capirlo è il marito ma la sua ignoranza non basta a dare tensione e suspense alla storia.
Almissima ha scritto: sab nov 04, 2023 11:58 pmNon ho più scritto, ho ascoltato con attenzione. La stronza ha smontato tutto, ha portato via ogni cosa e mi ha murato vivo.Per rendere il finale un po' più intenso e claustrofobico, questo lo avrei reso una scena "in diretta": lui comincia a preoccuparsi, si chiede perché lei non torni e là, la sente arrivare e rivelargli la verità. E lo scoppio di rabbia e terrore di lui.
Mi ha parlato.
A voce alta.
Mi ha detto con chirurgica precisione.
“Tesoro, ho comprato questa baracca e il terreno attorno. In qualità di proprietaria ti informo che da adesso in poi invece della mia vita infesterai questa casa.”
Prima di salutarti, vorrei esprimere il mio pensiero commosso per la povera Sara che ha una relazione adulterina con un focoso stallone che impiega 5 minuti a far tutto, apertura e chiusura della lampo comprese. Non dovevano proprio esserci altri amanti disponibili in paese
Un abbraccio.