La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Io Scrittore [7/04/2022]”

Re: Io Scrittore [7/04/2022]

Quest'anno ho ricevuto 10 giudizi positivi, ma non sono passato. Probabilmente i voti, che non posso vedere, non sono stati alti nonostante i giudizi positivi.
Ma siamo sicuri che la classifica si basa solo sui voti delle valutazioni ? e perché ci mettono tanto a pubblicare la classifica e i giudizi ? in teoria, se l'unica cosa che conta fossero solo le valutazioni ci vorrebbe non più di un paio di giorni per la classifica.
Per me, è il terzo anno che partecipo, sempre con lo stesso romanzo, o meglio lo stesso progetto di romanzo, perché gli incipit li ho modificati per tenere conto dei giudizi ricevuti e per trovare una formula che funzionasse. Credo che quest'anno ho trovato la formula giusta perché i giudizi sono stati tutti positivi a differenza degli anni precedenti in cui almeno la metà erano negativi.

Per quanto riguarda gli incipit che ho valutato, ne è passato solo uno a cui avevo dato un giudizio mediocre/sufficiente perché si trattava della solita storia di un commissario. Non me ne volete, ma a me le storie dei commissari mi hanno stufato. Però capisco che è il genere più facile e popolare. 

Torna a “Io Scrittore [7/04/2022]”