La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[Editor] Giorgia Scalise”

Re: [Editor] Giorgia Scalise

Recensione copia-incollata da quella che le ho lasciato sulla pagina personale.

Sarò romantico.
Credo esistano incontri che, dopo tante fregature, meritiamo di fare: per me, Giorgia è stata uno di questi. Dal momento che certe occasioni non sono tante, bisogna tenere gli occhi bene aperti per non lasciarcele sfuggire.
Il lavoro di editor non è facile, neanche un po', e richiede una passione speciale che è solo la base di una vita dedita allo studio e al perfezionamento. Non guasta, almeno personalmente, avere tutto il carico di saggezza e sottigliezza che a me manca.
La cosa più bella di aver lavorato con lei non è tanto essere riusciti a terminare tutte le revisioni di un testo, quanto la certezza che ho, come autore, d'essere tanto cresciuto. Per me, è una faccenda inestimabile.
Ineccepibile sul lavoro, professionale, precisa e preparata. Spero che riusciremo a incastrare i nostri impegni per tanti e tanti altri romanzi, in futuro, portando in parallelo due carriere che possano accompagnarci per tutta la vita.
Come editor, non avrei potuto desiderare niente di più!
Grazie con tutto il cuore.

Aggiungo che i pareri dei miei lettori, nelle ultime settimane, mi rendono orgoglioso della scelta che ho fatto affidandomi a Giorgia. :) Il successo è qualcosa che dipende da molti altri fattori, ma la garanzia di aver fatto un buon lavoro non me la toglie nessuno! <3

Torna a “[Editor] Giorgia Scalise”