La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[Agenzia] Piccola Agenzia Letteraria”

Re: [Agenzia] Piccola Agenzia Letteraria

pennywise ha scritto: ven mar 05, 2021 12:10 pm Rosicamento?
Parla quando conosci le persone per cortesia, io non so neanche cosa sia il rosicamento, è uscito oggi il mio nuovo romanzo e sono contentissimo così.
Era per mettere in guardia chi ha avuto una gentilezza di facciata al primo approccio e potrebbe avere sgradite sorprese nel prosieguo.
Il sarcasmo sta negli occhi di chi legge.
Ho dato un'occhiata al loro sito. Vantano, sia i singoli soci che l'agenzia stessa, performances elevate di successo, che hanno inteso mettere a frutto proponendosi come erogatori di servizi editoriali, tutti a pagamento. Il motivo della non ammissione di qualsivoglia discussione sulle loro proposte di contratto, a mio avviso, è il non avere bisogno di una clientela per sopravvivere: se ti sta bene è così, altrimenti va' dove ti pare. Saranno pure validissimi, ma la gentilezza non può prescindere dal mettersi sullo stesso piano dell'interlocutore, mentre essi si ritengono, e probabilmente lo sono, appartenenti ad un livello superiore. E' la filosofia del Marchese del Grillo: "Io so' io, e voi non siete un cazzo!"

Torna a “[Agenzia] Piccola Agenzia Letteraria”

cron