La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “[Casa Editrice] Les Flâneurs Edizioni”

Re: [Casa Editrice] Les Flâneurs Edizioni

Nedo ha scritto: mar feb 15, 2022 2:30 pm copia/incolla fatto adesso dal loro sito: "Per la narrativa, al momento valutiamo soltanto i testi che ci vengono proposti da agenzie letterarie o da editor con cui collaboriamo.
 Se volete, comunque, proporci un vostro lavoro, con la possibilità di essere selezionati, potete usufruire del nostro servizio di valutazione a pagamento (€ 150 iva inclusa). In questo caso, il tempo di attesa è di un solo mese. Usufruire di tale servizio NON È GARANZIA di pubblicazione.
Per proporre il vostro dattiloscritto e accedere al servizio, potete inviare una mail a: info@lesflaneursedizioni.it"
Hai proprio ragione @Cheguevara , non si finiscee mai di imparare.
Sono andato sul sito. Evidentemente sono pieni di lavoro cui non riescono a tener dietro, sia pure con lo staff dichiarato che sembra parecchio nutrito. Eppure, se paghi ti valutano e non è escluso che possano accettare la tua opera. Mi sembra un modo, neanche elegante, di non perdere l'occasione per incassare. Poi c'è la Fides (ma guarda, una "costola"!) cui l'aspirante scrittore può rivolgersi in alternativa. Che dire: il novello scrittore è come il maiale, non si butta via niente.

Re: [Casa Editrice] Les Flâneurs Edizioni

Nedo ha scritto: mar feb 15, 2022 9:52 am Sono andato sul loro sito, al momento non accettano invii spontanei di manoscritti (solo quelli trasmessi da agenzie o editor di loro fiducia) , a meno che... tu non paghi 150 euro perché prendano in considerazione (nel senso che lo leggono e poi ti dicono se gli piace o no) il tuo testo. Per essere una casa editrice, mi pare il colmo.
E' la prima volta che sento parlare di una CE che prende soldi per valutare. Non si finisce mai di imparare!

Torna a “[Casa Editrice] Les Flâneurs Edizioni”