La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “Chiudiamo la chat”

Re: Chiudiamo la chat

Marcello ha scritto: Perché moderare la chat è praticamente impossibile, a meno di non avere qualcuno disposto a farlo come se fosse un lavoro.
Tra gli adulti maturi non ci sarebbe nemmeno bisogno di avere un "poliziotto", ma visti i livelli di immaturità, a volte bisogna passare alle maniere "forti". Forse invecchiando sono diventata meno tollerante, ma a una chat di contenuti vuoti, preferisco il silenzio.

Re: Chiudiamo la chat

Ultimamente non frequento più forum come prima, un po’ perché avevo bisogno di dedicarmi ai progetti personali, un po’ perché dopo la chiusura del WD qualcosa si era spezzato dentro di me e per certi versi non c’era più nemmeno lo stesso spirito di una volta, e questa cosa la notavo soprattutto nella chat. Da un’assidua frequentatrice ai tempi del vecchio forum, a cui sarò sempre grata per il percorso di crescita, mi sono trasformata in una passante occasionale e nonostante la stanchezza degli stessi meccanismi avevo il piacere di affacciarmi di tanto in tanto per un saluto in chat. Il clima però era sempre pesante. Quindi, anche se con un po’ di dispiacere, concordo con la decisione di chiudere la piazza virtuale in assenza di una maggiore consapevolezza e maturità di alcuni utenti. 

Torna a “Chiudiamo la chat”