La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Dite la vostra su come risollevare le sorti di Costruttori di Mondi, a voi la tastiera!”

Re: Dite la vostra su come risollevare le sorti di Costruttori di Mondi, a voi la tastiera!

@Kikki, come ben sai, in questo periodo sono lontana dal forum, per seguire progetti personali. Non ho avuto modo di leggere tutta la discussione e mi scuso con i partecipanti. Ho visto il tuo tag e per non scordarmi di rispondere, potrebbe succedere :D , intervengo subito. Allora, io avevo proposto ai tempi i gruppi di lettura, di cui sono tuttora sostenitrice, e all'inizio facemmo discussioni interessanti che ricordo con piacere per gli spunti di riflessione che ne sono venuti fuori. Col tempo, forse non ci eravamo impegnati abbastanza, l'entusiasmo — e qui mi faccio un mea culpa — è venuto a meno. 
Kikki ha scritto: Sempre sul WD avevamo cominciato a scrivere una storia a più mani: ognuno poteva proseguire la storia a suo piacimento senza snaturare, ovviamnete, la natura dei personaggi. Credo fosse iniziato tutto da @Emy o forse sbaglio.
Sì, era un gioco che avevo proposto in Agorà, anni fa. Dovrei aver salvato la pagina, ho fatto cancellare i miei contenuti. Lo potrei riproporre, volendo e se c'è interesse. 
Brutus ha scritto: Rimane il fatto che mi sembra ci sia poca condivisione, che la chiusura del WD abbia in qualche modo decapitato questa voglia di partecipare.
Non so qual è il sentimento di altri, ognuno è diverso. Posso però parlare per me. La chiusura del WD, dopo 4 anni che ne ero un'assidua frequentatrice (ho cominciato a fare piccole pause solo nell'ultimo anno), mi ha destabilizzato molto all'inizio. Non nascondo che una parte di me se n'è andata insieme ai contenuti cancellati. Non trovo più quella voglia genuina che ho coltivato negli anni e che mi ha permesso di crescere e migliorare. Ho preso la pausa per capire, seguire altri progetti certo, ma è come se non mi identificassi più con gli stessi meccanismi di sempre. Ho amato il WD alla follia e sono anche affezionata al Cdm, però non mi ci vedo più a fare cose che un tempo mi entusiasmavano. È come se me ne fossi stancata (e distaccata). 

Torna a “Dite la vostra su come risollevare le sorti di Costruttori di Mondi, a voi la tastiera!”