La ricerca ha trovato 118 risultati

Torna a “Giochi di ruolo - Off Topic”

Re: Giochi di ruolo - Off Topic

@M.T.  io a suo tempo, questa estate avevo postato come master (un po' in ritardo) poi ho aspettato il consueto giro e si è arenato tutto, probabilmente complice anche l'estate. Se volete riprendere la campagna loftcraftiana posso mettermi a disposizione di nuovo come master, sono sì impegnata con il lavoro ma posso ritagliarmi del tempo libero. Se invece volete cambiare, come ho gia scritto a @Bardo96  ci stavo pensando come player perché non mi va di prendere un impegno andando a ricasco di altri se posto in ritardo. Nel caso dell'altra campagna la giostrerei forse meglio perché gia avanzata. Ciò non toglie che se si decide di continuare quella di lovecraft nulla vieta che terminata si possa iniziarne un'altra con d&d5e.

Re: Giochi di ruolo - Off Topic

@Ippolita

1) sì sì è giusto c'è il prete che sta minacciando i due, secondo lui, principali sospettati.

2) no, i personaggi png ovvero quelli che fanno da contorno alla storia non giocati da voi li muovo io, quindi hai fatto benissimo come hai scritto a porre solo delle domande e a lasciare a me la "palla" della loro risposta. :)

Re: Giochi di ruolo - Off Topic

@Bardo96  non mi sento assolutamente mancata di rispetto, ci mancherebbe^^

Quello che ho cercato di fare e stato proporre un gioco che potesse adattarsi ad un PBF, consapevole che i tempi sarebbero stati dilatati rispetto a un più dinamico gioco al tavolo o comunque in contemporanea. Ben vengano altre proposte e sono pronta a fare un passo indietro se riteneste più adatto al PBF questa proposta di Bardo96. Fatemi sapere^^

Torna a “Giochi di ruolo - Off Topic”