La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “soluzioni tecnologiche per mondi fantasy”

Re: soluzioni tecnologiche per mondi fantasy

Ciao @Silverwillow, se riesci a girarmelo in privato mi fai un piacere enorme!
Si, sul titolo hai ragione, dopo aver letto la tua risposta ho capito anch'io che si pensa ad altro. Ero più attivo su WD, su costruttori di mondi ci giro abbastanza poco, non so se é possibile cambiare un titolo già dato.
Inizialmente anch'io avevo pensato a una cosa simile alla tua, anche se pensavo di trasferirla su Paint e da lì provare a modificarlo. Però anche la soluzione che hai usato te potrebbe risultare interessante... 🤔

soluzioni tecnologiche per mondi fantasy

Salve a tutti!
Ho da poco terminato il m libro fantasy e ora, mentre preparo il materiale da inviare alle case editrici, mi sto soffermando su alcuni punti che finora avevo considerato... marginalmente, diciamo. Uno di questi è la mappa del mondo da me inventato. Quando ho iniziato a scrivere l'ho disegnata, curata, studiata, preparata perché fosse geograficamente logica, e tutte queste cose qua.
Però l'ho disegnata a mano.
Ora mi vien da pensare che forse, nel mondo tecnologico attuale, questa non sia stata una grande mossa e che è molto più comoda e fruibile una mappa digitale. Anche per miei eventuali ritocchi futuri.
Ecco quindi la mia domanda: conoscete siti o app, secondo voi validi, che permettano di disegnare una mappa di un mondo inventato? Più specificatamente, che permettano la creazione di un intero mondo? (Questa specifica è data dal fatto che ho visto che molti siti permettono la riproduzione solamente di una parte di mondo e non del mondo intero)

Torna a “soluzioni tecnologiche per mondi fantasy”