La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “Io Scrittore [7/04/2022]”

Re: Io Scrittore [7/04/2022]

Come voi anche io ho letto molte critiche alla modalità del torneo e le ho trovate un po' infantili. La formula del torneo era già conosciuta quindi non vedo di cosa ci si stia a lamentare. É vero che é una formula con qualche limite, io per esempio ho ricevuto due commenti negativi che si basano solo sul fatto che i due commentatori non amano il fantasy e tutto il commento é una critica al genere, senza alcun riferimento al mio incipit. Detto questo, i commenti fatti per bene, da gente che ha letto il testo e ha voluto commentarlo a fondo, trovando pregi e difetti, sono molto, molto, molto utili, e questo pregio supera di gran lunga i possibili difetti.

Re: Io Scrittore [7/04/2022]

Io devo stare zitto perché avevo sostituito all'ultimo minuto l'incipit con uno più aggiornato e mi é venuto in mente solo il giorno dopo che non avevo modificato la formattazione come richiedeva il concorso  :bash:
Comunque anche le mie sinossi sono più delle quarte di copertina, solo due riportano anche il finale. Domani inizierò a leggerne almeno uno

Torna a “Io Scrittore [7/04/2022]”