La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “Labocontest n.12 Off Topic”

Re: Labocontest n.12 Off Topic

Adel J. Pellitteri ha scritto: Da qualche parte ho letto che era possibile superare le 10.000 battute in considerazione del fatto che il giallo ha bisogno di più spazio, unico problema l'impossibilità di venire scelti per la rivista Distruttori di terre (Tema : Città) Se non  sbaglio lo ha scritto @Marcello. È corretto? 
Sì, lo ha scritto Poldo qui: viewtopic.php?p=58746#p58746

Re: Labocontest n.12 Off Topic

Alberto Tosciri ha scritto: Vabbè: ho detto la mia. 
E io te l'appoggio in pieno.
Alberto Tosciri ha scritto: E ci metto anche Simenon con il suo Maigret, per me Gino Cervi per sempre
<3
Alberto Tosciri ha scritto: Ad esempio non amo Poirot, non amo Sherlock Holmes  non amo i padri Brown,  ispettori Colombo, non amo i Dieci piccoli indiani...  detective, preti a spasso che fanno  cervellotiche indagini al limite delle formule matematiche dove i numeri certo non sono opinioni, ma le motivazioni per uccidere meritano molto più di un'equazione... o annoiate signore benestanti che scoprono assassini per deduzione matematica... fra un dolce e un marsala...     :D

Ma per caso è un dogma che in un giallo bisogna scovare per forza l'assassino? Cioè:  troviamolo pure ma secondo me il il punto importante, diciamo anche intrigante, non è trovarlo ma come lo si trova.
Oh, yes! Anzi, oui!

Torna a “Labocontest n.12 Off Topic”