La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Unpopoular Opinion (powered by Andrea28)”

Re: Unpopoular Opinion (powered by Andrea28)

ElleryQ ha scritto: Non tutti se la sentono e vanno lasciati liberi di non esprimersi.
Ecco, io appartengo a questa categoria; quindi vi pregherei davvero di
ElleryQ ha scritto: usare il buon senso e il confronto pacifico
perché tutto desidero, tranne dover venire a fare il cane da guardia nelle discussioni del forum o, ancora peggio, assoggettarmi a estenuanti conferenze in staff per decidere se bannare Tizio, quale sanzione comminare a Caio e via dicendo.
Capisco perfettamente che ci sia chi desidera il confronto su fatti di una gravità unica, ma, personalmente, quando vengo qui dopo aver ascoltato quattro telegiornali, letto svariati quotidiani online e assistito a video terrificanti, amerei soltanto parlare di eufoniche, consecutio e buone letture.
Veniamo da due anni di virologi improvvisati – e sì che la materia non era proprio di quelle alla portata del volgo – figuriamoci ora che si parla di politica, dove tutti noi abbiamo la pretesa, giusta o sbagliata che sia, di capirci qualcosa. 
In tutta sincerità, dei "politologi della porta accanto", che magari hanno lacune grandi quasi quanto le mie, preferisco farne a meno e cerco di costruirmi la mia opinione ascoltando chi, di certo, ne sa più di me. Mi rendo conto che possa sembrare un atteggiamento snob, ma non è così: cerco solo di capire qualcosa di questo mondo che sta impazzendo e in cui mi sento ogni giorno più a disagio e lascio ad altri, se posso, le discussioni futili.
Con tutto questo, e mi scuso per il "pippone", mi sta benissimo che voi ne discutiate liberamente ed esprimiate anche le vostre opinioni con fermezza, se è il caso, purché – ripeto – non si degeneri in risse da stadio che aggiungerebbero fastidio e imbarazzo all'orrore che tutti noi stiamo vivendo.

Torna a “Unpopoular Opinion (powered by Andrea28)”