La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “L'ideologia woke - Il pensiero unico”

Re: L'ideologia woke - Il pensiero unico

M.T. ha scritto: è che non si vuole: troppi soldi in gioco.
Sì, ma per me c'è anche molta parte della popolazione che è convinta della necessità di avere facile accesso alle armi. Non per niente quel genio di Trump aveva proposto che gli insegnanti dovessero essere armati; quindi il concetto che passa è: non dobbiamo disarmare i delinquenti, ma armare la gente comune. È un film di John Wayne, l'ho detto: vige ancora la mentalità della frontiera.
Poi tu puoi anche stenderti in una landa desolata ad ammirare il tramonto sul fiume, io preferisco girare per la vecchia Europa. Lontano da missili e droni, possibilmente.     :facepalm:

Re: L'ideologia woke - Il pensiero unico

M.T. ha scritto: Però devo salvare le bellezze naturali di quel paese, che fortunatamente non hanno nulla a che vedere con politica e melma simile.
Giusto, ma io non riesco a godermele se penso che un giorno sì e un giorno sì qualcuno entra in un posto affollato, armato come e più di Rambo, e comincia a sterminare chi si trova davanti. E mi fa ancora più incazzare che il problema non si possa né si voglia risolvere.
Cheguevara ha scritto: come disse un noto statista soprannominato Belzebù.
 mi sembra di ricordare qualcuno del genere... 
Ultimamente sono arrivato anche a rimpiangerlo :aka: , dopo averlo maledetto per trent'anni. Se qualcuno me lo avesse predetto non gli avrei creduto.

Re: L'ideologia woke - Il pensiero unico

Cheguevara ha scritto: un'italiana che vive negli USA ci informa di come la vita nel Paese in cui ha liberamente scelto di trasferirsi sia diventata un incubo
Questo non fatico a crederlo; non vivrei negli USA nemmeno se mi pagassero a peso d'oro; un paese dove Trump può ricandidarsi alla presidenza invece di essere in galera e dove circolano più armi che essere umani non ha nulla, ma proprio nulla, di attraente per me.
Mi piacevano molto certi western e leggo tanti romanzi dove ci sono assassini seriali, però non vado in giro per le strade di Forlì con un Winchester in mano né mi apposto negli androni bui per sgozzare il primo passante sfortunato
Cheguevara ha scritto: una studentessa e un disegnatore di murales, strombazzano ai quattro venti come sia bello vivere in Russia e quanto Putin sia bello, buono e bravo
 Questo invece non riesco proprio a digerirlo, ma ormai sono tante le cose che mi risultano indigeste al giorno d'oggi...

Torna a “L'ideologia woke - Il pensiero unico”