La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “[Agenzia] Trentin Agency”

Re: [Agenzia] Trentin Agency

Grazie, @Staff Trentin Agency per la risposta. Sono felice di sapere che la vostra agenzia abbia un modus operandi differente rispetto alla maggioranza. Purtroppo, con il proliferare di molte realtà che promettono senza poi arrivare effettivamente a un risultato concreto, c'è molta diffidenza, a meno di testimonianze esplicite che possano confermare le buone intenzioni.
I miei consigli, infatti, derivano da un bel bagaglio di testimonianze generali sulle agenzie, per questo ho premesso che sarebbe meglio inserire tutto per iscritto. Se la vostra lo fa, come dovrebbe essere, ottimo :)

Re: [Agenzia] Trentin Agency

@RomBones direi che per il tuo caso sarebbe meglio mettere per iscritto che avrai la rappresentanza, una volta concluso l'editing. Altrimenti rischieresti di fare un lavoro dispendioso, che potresti fare con qualsiasi editor professionista, magari anche più economico, per arrivare a una rappresentanza che potrebbe poi non esserci.
L'editing deve servire all'autore a crescere e a capire come muoversi all'interno del proprio testo e intervenire sulla propria scrittura. Se vuoi intraprendere il percorso, ti consiglio di farlo con una persona con cui ti trovi bene e in sintonia, altrimenti rischi di azzopparti o di non essere soddisfatta del lavoro. Per questo, alle volte, non è consigliabile il pacchetto editing + rappresentanza, perché ti costringe a non scegliere sulla base di una promessa a parole, che spesso viene disattesa.

Torna a “[Agenzia] Trentin Agency”