La ricerca ha trovato 10 risultati

Torna a “Contaminazioni”

Re: Contaminazioni

aladicorvo ha scritto: Come si fa? Devo per forza passare da una piattaforma tipo You tube?
@aladicorvo  i contenuti multimediali si caricano tramite url, per cui devono già essere presenti sul web. Dunque su una piattaforma tipo youtube.

Re: Contaminazioni

@Venus per dare respiro a ogni contenuto le proposte vanno postate in delle nuove discussioni, proprio come si fa con i testi in officina. Inoltre è preferibile proporre testi originali, ti ricordo che sei responsabile dei contenuti usati sul tuo canale youtube, quindi accertati di usare contenuti non vincolati da diritti d'autore altrui.
Purtroppo essendo questa una discussione dedicata a dare indicazioni sulla sezione devo rimuovere i link.

Re: Contaminazioni

@AuroraP7 si posso postare sia testi in versi che in prosa, devi aprire una discussione con il titolo del tuo lavoro e i contenuti possono provenire anche da altre piattaforme. Considera che per visualizzare i contenuti di alcuni social a volte è richiesto un account sulla stessa che non tutti gli utenti di CdM potrebbero avere.

Re: Contaminazioni

@Monica ha scritto: ven gen 22, 2021 12:13 pm Ringrazio lo staff di vero ❤️
Però c'è stato un piccolo malinteso. Qui si possono postare poesie o testi in prosa a cui sono associati contenuti multimediali, altrimenti i testi vanno nelle rispettive sezioni dell'officina creativa.
Sposto in poesia.

Re: Contaminazioni

Piovasco ha scritto: mar gen 12, 2021 3:06 pm mi piace! ma come ci si regolamenta? per pubblicare vale sempre il dover prima commentare un altrui lavoro entro la giornata? eventualmente quale schema seguire per il commento ad un altrui lavoro?

io ho 2+1 cose da pubblicare
@Piovasco per ora la sezione è in fase di test e si può postare senza commenti o altro. Apri una discussione per ogni contenuto, non metterle tutte nella stessa.
Ti aspettiamo. :)

Re: Contaminazioni

La sezione vedrà un lavoro dello staff che partirà con dei video dedicati alle poesie scelte nel lavoro di "Attraverso le stagioni".
Il curatore di questo lavoro sarà @Nerio

So che alcuni di voi hanno fatto o fanno degli elaborati dei loro testi: questa è la sezione in cui potete proporli.
Vedo a memoria, al momento mi sembra che tra gli utenti che potrebbero essere interessati ci sono: @Bob66 @Elisa Audino @Piovasco

Contaminazioni

Contaminazioni

Questo è uno spazio dell'officina dedicato a tutte quelle situazioni in cui la scrittura incontra altri linguaggi. Che sia prosa o poesia, quando volete proporre le vostre parole abbinate a un video, della musica, delle immagini, potete usare questo spazio.
È un luogo per osare di più e esplorare le relazioni tra diversi linguaggi. La contaminazione è complessità, arricchimento, un riposizionarsi. Riuscire a esprimere il proprio messaggio toccando più leve senza perdersi.
Qui potrete condividere i vostri esperimenti e ricevere pareri e commenti. È uno spazio nuovo e come molte cose di CdM in via di definizione.
Costruite i vostri mondi.

Torna a “Contaminazioni”