La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Lettera futura [1/06/2022]”

Lettera futura [1/06/2022]

Concorso gratuito

La partecipazione a LetteraFutura è riservata a donne dai diciotto anni in su che non abbiamo mai pubblicato alcun romanzo edito da una casa editrice italiana e distribuito in libreria.

Ciascuna partecipante dichiara e garantisce che l’opera presentata è originale e inedita, che non costituisce copia o modificazione totale o parziale di opera altrui o di altra opera propria già edita.
Le opere dotate di ISBN NON saranno considerate inedite e per tale ragione non saranno ammesse.
Sono però ammesse con opere non pubblicate (nemmeno in modalità autopubblicazione) quelle autrici che abbiano al proprio attivo esclusivamente autopubblicazioni (cioè opere non pubblicate da una casa editrice).
Ciascuna partecipante dichiara di essere l’esclusiva titolare dei diritti di sfruttamento dell’opera, senza limitazione o onere alcuno nei confronti di terzi e garantisce che non è stata presentata a nessun altro concorso in attesa di risoluzione. Dichiara, altresì, di tenere l’Associazione Mia e RCS Mediagroup S.p.a. manlevate e indenni da ogni responsabilità, azione e contestazione legata al carattere originale e inedito dell’opera presentata.
La presentazione dell’opera di per sé sola garantisce l’impegno da parte della sua autrice a non ritirarla dal concorso.

Qui il bando completo  :libro:

Torna a “Lettera futura [1/06/2022]”