La ricerca ha trovato 26 risultati

Torna a “Come richiedere una recensione”

Re: Come richiedere una recensione

@MadTeacher se lo faresti volentierei, sei il benvenuto, scegli un titolo dal post iniziale, lo leggi e infine scrivi quello che ne pensi seguendo le indicazioni che abbiamo fornito e prendendo come esempio una delle recensioni già fatte. Non c'è bisogno di essere un editor, se hai voglia e tempo, sei il benvenuto  :)

Re: Come richiedere una recensione

@Sineddoche ho aggiunto il tuo titolo alla lista nel post iniziale. ora aspettiamo che qualcuno si faccia avanti per richiederlo per la recensione.

Colgo l'occasione per invitare tutti coloro che segueno questo thread a non essere timidi e a scegliere un titolo dal primo post in cima a questo thread, a leggerlo e a scriverne la recensione  :libro:

Re: Come richiedere una recensione

@M.T. ho aggiunto la tua raccolta nella lista dei libri da recensire inserita nel primo post di questo thread.

Visto che si avvicina il Natale vi propongo di scegliere un titolo da recensire dalla lista iniziale in modo da dare un po' di vivacità a questo thread che fa solo da contenitore di titoli. Avete tempo sei mesi per ultimare la recensione, quindi niente fretta.
Scegliete il titolo che vi ispira di più dalla lista e dichiaratelo qui nel thread, poi sarò io a provvedere a mettervi in contatto con l'autore via MP.

Che ne dite? Vogliamo riattivare la sezione recensioni?

Io ho scelto Alberi di @scionscion che mi ha già mandato il suo romanzo.

@Frank Simon @AlexMai @Lorenzo Foltran @chinaski61 @Francesco Curcio @Fraudolente @AlexComan @ragazza attraente @Federico72 @theripper @Daemonia @Johnjack @M.T. @Adel J. Pellitteri @Laura Pegorini @Intes MK-69 @sefora @Emy @ZeldaT @bwv582 @Silverwillow @pennywise @Adriano Strinati @AntonellaM @GiD @Nemo Dakkar @asso78 @PeppeG @Mammaesognatrice @Adamantia @ChiaraC @Kasimiro  @Ippolita

Re: Come richiedere una recensione

@Federico72, ciao, sì, è necessario che carichi i tuoi romanzi su questo sito, il materiale del WD non è più consultabile. Carica i tuoi titoli si Le nostre pubblicazioni e poi segui l'iter per richiedere la recensione. La spiegazione di cosa devi fare per richiedere la recensione e come farlo, si trova nel primo post di questa discussione.

Re: Come richiedere una recensione

@ZeldaT 
ZeldaT ha scritto: Ciao a tutti! Propongo per la recensione, a chi fosse interessato, il mio romanzo intitolato Alice per sempre. Genere young adult, storia d'amicizia, amore e sogni da realizzare.
ti chiedo di rifare la richiesta includendo il link al post su Le nostre pubblicazioni come spiegato nel primo post di questa discussione  (y)

Torna a “Come richiedere una recensione”