La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “[Casa Editrice] Delos Digital”

Re: [Casa Editrice] Delos Digital

Horselover Fat ha scritto: Nel loro catalogo mi pare ci siano molti autori "ricorrenti". Forse sbaglio, ma un occhio di riguardo, un canale preferenziale per chi ha già pubblicato, è possibile che sia previsto.
Comunque tentar non nuoce, e potresti ripresentare il manoscritto in valutazione, invio spontaneo e concorsi sono cose molto diverse. 
Ho provveduto a propormi così come hai consigliato ma, facendo valere il giudizio non proprio bellissimo uscito dalla selezione del concorso (di cui sono stato messo a parte per mezzo di una spietata valutazione in PDF) la CE mi ha rifiutato su due piedi, bontà loro.
Per quanto riguarda la ricorrenza dei nomi, beh sarebbe da ingenui negare che le vie della Delos, come di qualsiasi altra CE, passano anche dalle rubriche telefoniche personali (o dalle liste di amicizie su FB).
In ogni caso ritengo di aver avuto un trattamento giusto: nessuna via preferenziale, nonostante abbia già pubblicato con loro, nessun trattamento di favore nel concorso e un bel due di picche a fronte di una valutazione non entusiasmante. Se altri, anche per vie traverse, riescono dove io ho fallito, che dire? Chapeau! Merito loro e certo nessun demerito alla Delos. Ognuno, qui, fa il suo mestiere.

Re: [Casa Editrice] Delos Digital

Ho inoltrato una proposta editoriale indicando la collana in cui si sarebbe potuto collocare il mio romanzo, così come richiesto da loro.
Mi hanno risposto a stretto giro che, vista la mole di proposte che giunge in redazione, se avevo fretta avrei potuto sfruttare l'annuale concorso Odissea per farmi leggere e valutare. Questo avveniva un anno fa. Ovviamente il concorso, i cui finalisti sono usciti da poco, non è andato bene. 
Ora resto nel dubbio se insistere con la mia precedente proposta, già inoltrata per canali ordinari - e forse nel frattempo cestinata - o rassegnarmi.
P.S. ho già pubblicato con Delos, un racconto a quattro mani, ma la quantità di lavoro che trattano evidentemente non permette nessuna corsia preferenziale. Immagino sia un punto a loro favore. O forse no?... Credo che dipenda dal punto di vista.

Torna a “[Casa Editrice] Delos Digital”